Vai al contenuto

alloggio chicago 'con auto'

phik
 Share

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. Spero mi possiate aiutare: arriveremo a Chicago con l'auto per fermarci 3/4 giorni. Ho già fermato un albergo in zona centrale, però stavo pensando che in effetti sarebbe stata una alternativa anche dormire in una zona leggermente più periferica dove però poter lasciare l'auto senza spendere 50 dollari di parcheggio  e spostarci con i mezzi. Mi date un'idea di un quartiere in cui cercare un alloggio, ovviamente non zona pericolosa per rintrare la sera con due ragazzine al seguito.

Grazie

phik

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

qui trovi gli alloggi testati dagli utenti del forum, prova a vedere se qualcuno ha esperienza con il parcheggio

Chicago è molto cara con i costi del parcheggio, difficilmente troverai un alloggio con il parcheggio incluso, anche andando nelle zone periferiche, a meno di non spingerti fino alle zone dei due aeroporti, che però ti sconsiglio perché sono molto lontane dal centro

L'unica zona che mi viene in mente da consigliarti dove potresti trovare il parcheggio incluso, o quantomeno ad un prezzo per notte decente, è Lincoln Park

io avevo alloggiato al The Willows, che non ha il parcheggio gratuito, ma magari qualche altro hotel ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

anche noi avremo l'auto a Chicago avendo l'esigenza di andare a Milwaukee e Indiana Dunes Park

non ho trovato alberghi con parcheggio possibile????

in quale zona mi converrebbe senza essere troppo lontano dal centro....?

tornado all Hotel ho spulciato il post principale ma non ho trovato info...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dormito al Best Western River North Hotel , quella volta il park era gratuito adesso ti chiedono USD 25 , la posizione non era male,con la metro abbastanza vicina. vicinissimo hai l' HRC e il rain forest cafe...dunque la zona non dovrebbe essere  pericolosa la sera, io non ho avuto nessun problema.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Best Western River North Hotel anch'io penso di prenotare qui.

domandone :noi siamo tre amici gli stati uniti come considerano i letti ?!?!?!

se metto per tre persone adulte su booking mi cita 1 letto matrimoniale  ma non menziona il letto singolo.

oppure due letti matrimoniali alla francese...

praticamente 3 o 4 persone si paga uguale????

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere dipende se li hanno a disposizione, ma ci sono anche le triple.

Se vi serve il parcheggio guardate l'Ohio House Motel, è di fronte al Best Western, ma ha il parcheggio gratuito, a differenza del BW che invece lo fa pagare, noi saremo lì fra tre settimane circa...

Link al commento
Condividi su altri siti