Vai al contenuto

Presentatevi!

KlaSan
 Share

Post raccomandati

• 4 months later...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Elena e abito a Monza.

Sono un'appassionata di viaggi (in generale) e di "Nuovo Mondo" in particolare. 

Con mio marito, che probabilmente in una vita passata era un americano, siamo innamorati degli Stati Uniti e non facciamo altro che pensare a come tornarci e che itinerari fare.

Amiamo la natura ma non possiamo rinunciare alle grandi città; ci piacciono gli on the road ma dall'auto abbiamo bisogno di scendere per vedere, gustare, vivere i luoghi e non limitarci ad attraversarli; ci piacciono le mete convenzionali e quelle più fuori dalle rotte turistiche. 

Siamo stati a New York, nel New England, nella North Pacific Coast (da Seattle a SF), nei parchi del Southwest e dello Utah, in California. Ho amato ogni singolo luogo e momento dei nostri viaggi. 

Cercando degli itinerari per i prossimi pellegrinaggi (perchè si tratta di questo per noi!), ho scoperto USA on the road e non penso lo lascerò più!!!

Un abbraccio, 

Elena

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao a tutti,sono Laura,nick name LAROSS,appassionata da anni di viaggi itineranti,avventurosi,non solo negli States ,ma anche nel SudAmerica e in Africa...e ovviamente anche nella nostra bella Europa e Italia...Ritrovo qui qualche nome  che conoscevo già come super viaggiatore...bene...nonostante il covid che ci ha obbligato a non viaggiare ,,,la voglia non se ne è andata e i viaggi nel cassetto ci sono sempre e soprattutto quelli saltati causa covid ,tipo le Hawaii ,3 belle settimane pianificate ,prenotate,pagate ,poi disdette per il 2020 ,riprenotate per il 2021 e di nuovo disdette...ma forse nel 2022 sarà la volta buona ,chissà....Essendo nuova di questo forum,cercherò di vedere dove potrò rendermi utile in qualche consiglio pratico e da dove potrò trarre spunti interessanti per i miei viaggi futuri...questi forum sono una grande famiglia,con un unico punto di forza in comune....viaggiare  viaggiare viaggiare scoprire  sperimentare ,non fermarsi mai....

Link al commento
Condividi su altri siti