Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Elena e abito a Monza.

Sono un'appassionata di viaggi (in generale) e di "Nuovo Mondo" in particolare. 

Con mio marito, che probabilmente in una vita passata era un americano, siamo innamorati degli Stati Uniti e non facciamo altro che pensare a come tornarci e che itinerari fare.

 

Amiamo la natura ma non possiamo rinunciare alle grandi città; ci piacciono gli on the road ma dall'auto abbiamo bisogno di scendere per vedere, gustare, vivere i luoghi e non limitarci ad attraversarli; ci piacciono le mete convenzionali e quelle più fuori dalle rotte turistiche. 

 

Siamo stati a New York, nel New England, nella North Pacific Coast (da Seattle a SF), nei parchi del Southwest e dello Utah, in California. Ho amato ogni singolo luogo e momento dei nostri viaggi. 

 

Cercando degli itinerari per i prossimi pellegrinaggi (perchè si tratta di questo per noi!), ho scoperto USA on the road e non penso lo lascerò più!!!

 

Un abbraccio, 

Elena

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,sono Laura,nick name LAROSS,appassionata da anni di viaggi itineranti,avventurosi,non solo negli States ,ma anche nel SudAmerica e in Africa...e ovviamente anche nella nostra bella Europa e Italia...Ritrovo qui qualche nome  che conoscevo già come super viaggiatore...bene...nonostante il covid che ci ha obbligato a non viaggiare ,,,la voglia non se ne è andata e i viaggi nel cassetto ci sono sempre e soprattutto quelli saltati causa covid ,tipo le Hawaii ,3 belle settimane pianificate ,prenotate,pagate ,poi disdette per il 2020 ,riprenotate per il 2021 e di nuovo disdette...ma forse nel 2022 sarà la volta buona ,chissà....Essendo nuova di questo forum,cercherò di vedere dove potrò rendermi utile in qualche consiglio pratico e da dove potrò trarre spunti interessanti per i miei viaggi futuri...questi forum sono una grande famiglia,con un unico punto di forza in comune....viaggiare  viaggiare viaggiare scoprire  sperimentare ,non fermarsi mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono contento di poter condividere esperienze, dubbi ed emozioni vissuti durante i viaggi in questo meraviglioso paese. Ho 65 anni (pensionato) ed il sogno mio e di mia moglie è di fare un otr di 1 mese o più girando gli US.

Non siamo più così giovani così spero che presto tutti riusciamo ad uscire da questo incubo della pandemia e ricontinuare a visitare posti ed incontrare persone, unica medicina per allargare i nostri orizzonti culturali.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti … sono Simona alias Treggiaia… dopo anni e anni di sogni spero che il 2022 possa portarmi con la mia famiglia a SF a conoscere mio nipote… e visto che siamo là perché farci scappare un bel giro… spero di trovare spunti per la nostra avventura… viaggiare ancora con due figli (14-17 anni) è un miracolo al giorno d’oggi spero di riuscire ad organizzare un viaggio che ci rimanga a tutti nel cuore… grazie per il vostro aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...