Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Sono Annalisa, 25 anni e grande amante della natura, dei viaggi, della fotografia e degli animali. Per il momento mi sono limitata a l'Europa, e a un paio di paradisi tropicali, ma sono anni che sogno un viaggio sulla west coast, speriamo che questo sia l'anno giusto !  :1305_wave_tone1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi chiamo Fabio 42 anni e sono di Terracina (LT) per chi non lo sapesse vicino Roma! Ovviamente mi piace viaggiare, per il momento ho all'attivo un solo viaggio negli USA, a febbraio sono stato a New York. Per il resto sono stato in Cina e girato molta Europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Giulio, per i miei 50 anni sto programmando il primo viaggio negli USA. E' un viaggio di un mese molto complicato da organizzare per visitare i parchi nazionali di Utah, Wyoming, California, Arizona, questo  utilissimo forum sarà fondamentale. Le mie grandi passioni sono la natura, la fotografia, i viaggi, e l' escursionismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Giulia e sono di Milano.

Ho in programma un viaggio negli States con il mio ragazzo dopo la laurea e sto cercando di informarmi il più possibile.

Sicuramente pensavamo alla west coast e ai parchi. 

Inizierò studiando tutte le informazioni e le guide che ci sono pubblicate (mi hanno consigliato il vostro forum) e poi sicuramente vi disturberò con qualche domanda sull'itinerario.

Abbiamo in programma di stare via almeno un paio di mesi.

Intanto grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Edoardo e per il viaggio di nozze io e la mia fidanzata andremo negli Stati Uniti. Sarà la prima volta per entrambi e grazie a questo forum stiamo raccogliendo un sacco di informazioni preziose. Un grazie anticipato a tutti quelli che ci vorranno aiutare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Domenico e sono finito in questo forum grazie a un amico "US addicted".

Ho il desiderio, con mia moglie, di portare i suoceri nel vecchio West, spero possiate aiutarmi a capire se è una follia e soprattutto se val la pena organizzarlo così tardi per fine agosto-inizio settembre :). Anche per noi sarebbe la prima volta nell'Ovest...

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Claudia e sono pazza di USA!

A questo punto posso quasi sentire il coro di voci di tutti voi che rispondono “Ciao, Claudia!”. Tipo gruppo di recupero per USA-addicted!

Sono iscritta al forum da qualche anno ormai e sinora sono stata attentissima ma muta lettrice di innumerevoli diari, schede, live e consigli.

Finalmente mi presento per condividere con voi il progetto di un bel viaggione nel West che vuole unire sia le meraviglie del Grand Circle sia la costa della California del Sud.

Il viaggio è in programma nell’estate del 2019 e sarò in compagnia di Chiara, con cui a giugno 2017 ho già fatto uno splendido viaggio (anche se di soli 12 giorni) attraverso South Dakota, Wyoming e Montana nell’ultra collaudato itinerario Real America. Pezzo forte naturalmente i 4 giorni a Yellowstone dove…ho visto gli orsi e ho le prove!! (giusto per citare il mitico @acfraine)

La Real America 2017 è stato il mio 4° viaggio negli USA dopo:

·         il “coast to coast” atipico del 2010 con partenza da New Orleans e arrivo a Los Angeles. Viaggio un po’ all’avventura senza seguire gli itinerari dettagliatissimissimi che adesso mi diverto a progettare ma che è stato sufficiente per farmi letteralmente innamorare delle strade d’America.

·         la classica combo New York – Washington del 2012 (regalo di laurea con mum and dad).

·         un bellissimo tour alla scoperta di Utah e Arizona da Las Vegas fino a Phoenix anche se fatto un po’ di corsa con 15 giorni scarsi a disposizione nel 2013.

 

Non vedo l’ora di condividere l’itinerario 2019 e soprattutto conoscere i vostri pareri per rifinirlo al meglio!

Talk to you soon!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...