Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao,

mi chiamo Paolo sono di Torino ed ho 39 anni..

Io e mia moglie siamo stati negli States 2 volte in passato.. per un giretto in Florida (non so se sia stato perchè è stato la prima città americana vista o per qualche altra ragione ma Miami mi è rimasta ne cuore!!).. e per il classico tour West Usa da Los Angeles a San Francisco passando per un po' di parchi..

Da quella volta ad adesso sono arrivate 2 pupottole.. che stiamo iniziando a diventare provette viaggiatrici.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono di Brescia. Mi sono imbattuto nel vostro forum un po' per caso cercando informazioni per il viaggio che sto organizzando per l'estate prossima. Devo farvi i complimenti per l'ottimo forum e per la quantità di informazioni che mi saranno sicuramente utili!

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Marina, vivo vicino a Milano con mio marito Moreno, compagno di vita, di viaggi e di avventure negli Stati Uniti

e per il mondo.

La nostra passione sono i viaggi, soprattutto negli Stati Uniti, dove torneremo per la 17^ volta il prossimo 24 dicembre, e precisamente

in California... :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e vivo vicino a Parma, mi sono imbattuto nel vostro forum per cercare informazioni in merito al viaggio che sto organizzando con un paio di amici per maggio del prossimo anno. Vi faccio i complimenti per la qualità del forum e per la quantità di informazioni che mi saranno sicuramente utili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! : Chessygrin :

Mi sono iscritta oggi a questo interessantissimo sito perchè sto programmando il mio primo viaggio negli USA...

Virtualmente parlando mi chiamo Koala, ho 27 anni e amo viaggiare in piena autonomia. Amo la natura, gli spazi sconfinati, il silenzio e la solitudine ma non disdegno il perdermi nel caos delle grandi città. Per motivi economici mi sono sempre dovuta "accontentare" della cara vecchia Europa ma finalmente mi è giunta l'occasione per investire un po' di più in un viaggio e l'occasione mi è data dal... matrimonio! Ebbene sì, il 17/09/2011 sposerò il grande amore della mia vita... : Love :

Mi sto prendendo per tempo per organizzare il viaggio (che mi emoziona quasi quanto il pensiero del matrimonio : RedFace : !!!).

Buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Samanta ho 34 e abito a Rimini.

Amo viaggiare e solo recentemente ho scoperto la bellezza dell'America, che devo dire da dipendenza : Wink : .

Il mio compagno mi prende sempre in giro xkè quando lo porto in vacanza lo faccio girare in continuazione: non amo le vacanze ferma sulla brandina a prendere il sole :grin: .

La scorsa estate sono andata in California (Sequoia, Yosemite, Death Valley,Las Vegas, Los Angeles e San Diego). A novembre invece ho fatto una settimana a New York: bella, ma la California e in generale i paesaggi immensi, sono rimasti nel mio cuore, cosa che invece non posso dire x NY.

La prossima estate ho intenzione di organizzare un tour de force tra Nevada, Utah, Arizona, Wyoming, Colorado e California, anche se in realtà volevo aggiungerci anche il new mexico e il south dakota: dice che ce la potrei fare in 15/16 giorni?

a breve vi mostrerò il mio ipotetico itinerario nella sezione apposita.

Intanto grazie, siete fantastici: il vostro sito è veramente utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...