Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

sono Patrick. Ho 29 anni e sono appassionato degli USA da quando ho memoria. Pensavo di togliermeli dalla testa per un po' dopo il mio viaggio a New York dello scorso aprile, ma in realtà con quel viaggio ne sono diventato dipendente😁! 

Ora sto progettando un viaggio verso Ovest, sono certo di essere nel posto giusto per riuscire in questa 'impresa'! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho 44 anni, moglie e due ragazzi di 15 e 17 anni.

Sono stato negli Stati Uniti molti anni fa e ora sto' organizzando un ritorno per l' estate prossima.......o meglio sto' tentando di organizzare un ritorno :51_scream:.......è qualche giorno che studio tutte le indicazioni del forum e ho un gran mal di testa, quante info !!!  quanta disponibilità da parte di tutti !!!  bellissimo !!!!

Continuo a studiarvi 

Ciaooooo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Andrea, ho 41 anni vivo a Melegnano. Ho una grande passione insieme alla mia ragazza per i viaggi , che ci ha portato a visitare parecchi paesi nel mondo. Ma clamorosamente mai una volta negli States.. adesso abbiamo voglia di recuperare iniziando dall'Est e abbinando però le Hawaii...se questa nostra prima avventura avrà un lieto fine abbiamo gia in mente il nord (Yellowstone & Badlands) e per finire l'anno dopo con l'ovest.
Ho pianificato già tutto per questa vacanza... Hotel e voli... Restano i programmi da sistemare.
Sono un tipo che ama fare foto alle cose più importanti ma che non si dilunga troppo in visite. Cerco ovviamente aiuto e consigli dagli esperti del forum... Ringrazio anticipatamente.!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!
Mi chiamo Gabriele, 38 anni, con la passione dei viaggi (soprattutto in auto).
Dopo aver guidato dalla Sicilia a Capo Nord, in mezza Australia dalla Gold Coast a Melbourne attraverso l'outback passando da Townsville, Alice Springs e Adelaide adesso e' il turno degli USA.
Un viaggio di nozze rimandato da due anni per lavoro che non puo' piu' aspettare. Approfittando di un periodo di transizione libero dal lavoro ho deciso in fretta e furia di farlo, e farlo adesso!
Spero di riuscire a partire prima della fine di settembre e quindi il tempo stringe. Passo le giornate a prendere informazioni e spero questo gruppo possa essermi di aiuto nell'organizzare le  3 settimane che vorrei iniziare da SF e terminare a LA passando per la maggior parte dei parchi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

 

Sono Ermanno, ho 32 anni, vivo vicino a Venezia e sono ovviamente appassionato di viaggi. Negli Stati Uniti ho già visitato Chicago e (in un altro viaggio) le città e i parchi principali del Sud-Ovest. Ho in testa mille destinazioni possibili ma l'anno prossimo vorrei impostare un itinerario on the road su Denver per vedere il Colorado, la zona di Moab in Utah, l'Est dell'Arizona e parte del Nuovo Messico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Carlo, ho 28 anni e sono di Ancona. Dopo aver passato il capodanno a New York, credevo di aver soddisfatto la mia voglia di USA... ma dopo qualche mese (e qualche reportage di vacanze da parte di alcuni amici) ecco che la voglia di un bel On the road nella West Coast in compagnia della mia fidanzata ha preso il sopravvento! 

Devo dire che mi sono imbattuto nel posto migliore di tutti! Tra info utilissime, diari di viaggio e disponibilità degli utenti, UOTR è veramente la manna dal Cielo! :smile:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovati  e benritrovati a tutti quanti! Federica alla tastiera, oliver08 (bravo Derio non ti passa un giorno 😂😂) il Nick Jam e che continuo ad usare. Torno per amore degli Usa, per riempire tante ore al pc con belle cose...diari...info...foto..e sogni....per trovare nuovi amici appassionati e per ritrovare tutti quelli che ho lasciato...se ancora mi vorranno 👉👈

Un abbraccio virtuale a tutti e Carmencita buon viaggio a te se leggi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...