Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho in mente un bel viaggio on the road negli States per questa estate; spero di trovare tantissimi spunti e richiedere tante informazioni a voi esperti per quello che forse sarà il viaggio per  questa estate 2015  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve  a tutti sono Stefano, e dopo aver sbirciato un po' su questo splendido forum ho deciso di iscrivermi per condividere chiedere consigli a voi esperti u.s.a. Sto organizzando il mio viaggio in west coast e credo di aver trovare la mecca a cui rivolgermi   :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono Alessandro, ho 33 anni e vivo a Milano. Da poco più di due anni vivo con la mia fidanzata e a settembre di quest'anno ci sposeremo!

Siamo entrambi due appassionati di viaggi, ma da quando l'anno scorso abbiamo fatto il ns primo viaggio oltreoceano, direzione Miami e crociera fra le bahamas ci siamo innamorati degli usa, tanto che ad agosto dell'anno scorso abbiamo fatto un altro viaggio negli usa visitando Dc, New York e Boston.

Ora ci piacerebbe tantissimo ammirare le bellezza della parte ovest degli states! 

Avendo visto qst sito ho pensato di iscrivermi per avere dei buoni consigli.

grazie

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Sono Mirko, abito a Verona e ho 35 anni. Prima di tutto: mitici! Siete una risorsa preziosa e spero di poter contribuire in futuro.

 

Quando non faccio il medico mi trovate on the road. Purtroppo l'età e le responsabilità aumentano e il tempo per stare sulla strada lo si conquista a fatica.

 

Negli ultimi anni ho percorso il cammino di santiago a piedi. In moto (yamaha Ténéré) assieme alla mia ragazza (suzuki gs 500) e ad un amico (yamaha xj6) abbiamo fatto un tour d'italia da Verona a Santa Maria di Leuca e ritorno (3800km in 14 giorni) e un viaggio verso la fabbrica della birra chouffe in Belgio, passando per la Germania e tornado attraverso la Francia fino alle Gole del Verdon (3500km in 12 giorni).

Qualche anno fa ho vissuto a Philadelphia per un anno e ho fatto in auto un viaggio sulla costa est fino a Key West (15 giorni), e una piccola vacanza di 5 giorni mirata su Grand Canyon e dintorni.

 

A settembre vorremmo tornare negli Stati Uniti per una vacanza on the road con la mia ragazza, in auto. Lei non c'è mai stata, è chiede come "must" qualche giorno a New York, il resto è da decidere.

 

Posterò nei prossimi giorni, dopo aver letto le discussioni già aperte, nel forum apposito per lanciarvi qualche idea e vedere cosa ne pensate!

 

Buona giornata a tutti!

 

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

sono Marco mi sono da poco iscritto dopo aver visitato spesso il forum in questo periodo in quanto con moglie e figli di 8 e 10 anni stiamo pianificandoun viaggio on the road nel west degli stati uniti per questa estate. Inizierò presto a chiedervi consigli.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente. Sono riccardo, ho 29 anni e sto iniziando a programmare il mio probabile viaggio di nozze, coronando il sogno mio e della mia ragazza, west coast on the road.

Ho scoperto il sito dopo una raccomandazione da una coppia di amici e devo dire che è stato l affare del secolo.

ho cominciato a spulciare un po qua e la e veramente devo fare i complimenti per la quantita  e qualita di informazioni.

essendo che vorremmo sposarci maggio 2016 secondo voi quando conviene cominciare a fissare un po le cose?

Grazie

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono Anna, ho 25 anni e sogno l'America da altrettanti. Mi occupo di politica internazionale e amo viaggiare. Ho viaggiato in tutta Europa. Ho vissuto a Bruxelles, Berlino, Londra e attualmente vivo a Copenaghen. Un mese fa ho deciso finalmente insieme a mia sorella che il 2015 sarebbe stato l'anno del viaggio negli Stati Uniti. Ho trovato il vostro forum un po' per caso e ho iniziato a leggere le varie storie. Spero che anche grazie a voi e ai vostri consigli questo viaggio risulterà fantastico!!!

Un abbraccio affettuoso!

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...