Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Gianluca e ho 30 anni (31 a luglio!).

Da inesperto novizio,dopo essermi iscritto UOTR,invece di presentarmi,ho subito lanciato una richiesta di aiuto x il mio primo viaggio negli STATES.

Comunque le presentazioni sono obbligatorie...quindi eta' e nome gia' detti,passione per l'apicoltura e sportivo a tutto "tondo",ma per farla breve,a settembre mi sposo con la mia compagna,Francesca,e da li' il ns primo viaggio in USA.

All'inizio il ballottaggio per la ns honey moon era tra Australia e USA,ma come e' facilmente intuibile,anche solo dal fatto dio essere qui a chiedere consigli a voi esperti,la sfida si e' risolta a favore dell'America.Infatti la curiosita' per gli STATES e' stata troppo piu' forte anche di quella di visitareun posto affascinante come L'Australia.

Ora vedro' di "postare" il ns itinerario,che per alcuni giorni e' ancora modificabile,quindi sotto con i vs consigli. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Luigi, 41 anni Vergine. Nel senso che non ho ancora messo piede negli States. Spero che questo 2013 sia l'anno buono, ho l'esigenza di dover imparare l'inglese e stò progettando una vacanza studio in Florida.

Ex commerciante, ex agente di commercio sono oggi un imprenditore Pugliese, squattrinato cronico l'unica passione che mi resta (abbandonate moto, auto, pesca, biliardo, paracadutismo, etc. etc.) è viaggiare con la compagna della mia vita Mariangela e sono qui perchè vi tartasserò con domande di ogni genere sugli States, amo organizzare i viaggi molto dettagliatamente.

A presto!

Luigi&Mariangela. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi leggo da un po' ed oggi avrei bisogno di qualche consiglio.

Intanto mi presento sono Larax e ho una bimba che compirà un anno a tra poco e quest'anno vorrei portarla in un on the road in USA per il suo battesimo della viaggiatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Erika, ho 30 anni e quest anno io e il mio ragazzo vogliamo andare in California!

E' la prima volta che andremo fuori Europa e siamo molto entusiasti! : Smile :

Vi chiederò sicuramente molti consigli per voli, hotel, ecc... il vostro sito è troppo carino e soprattutto molto utile! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Sandro ed ho 28 anni. Sono un dottorando di ricerca e attualmente mi trovo negli USA (Houston) dove trascorrerò un anno presso la Rice University. Spero di poter organizzare presto un bel viaggio in questo paese e sicuramente avrò bisogno dei vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...