Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!! Sono Federico, credevo di essermi già presentato dal momento che è più di due anni che vi seguo ma mi sono accorto di non avervi mai detto chi sono! : RedFace :

Ho 26 anni, vado per i 27, adoro gli Usa e, tra le altre vacanze made in USA, sicuramente la più bella è stata la Route 66 da Chicago a LA percorsa nel 2010 (con piccola deviazione per visitare i parchi di Utah e Arizona....)...!

Beh che dire, spero di partecipare attivamente a questo forum che trovo bellissimo, un saluto a tutti!!! : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, dopo settimane di famelica lettura dei numerosi ed interessantissimi posts, mi presento anche io! : Chessygrin :

Sono del 73, le mie passioni sono la musica (Rock in genere, blues rock, root rock ma anche hard rock e metal), la motocicletta (passione che ho da quando sono ragazzo, ho avuto diverse moto, dalle moto da cross quando ero pischello a una bellissima harley davidson fino all'attuale bmw 1200GS A... la grande viaggiatrice!) e, naturalmente, i viaggi.

Lavoro nell'ambito finanziario e sono sposato. Ho una moglie che è... probabilmente più pazza di me e condivide le mie passioni. Con lei e la nostra motocicletta facciamo bellissimi viaggi in europa! la sensazione di libertà che le due ruote mi trasmettono non si può descrivere. La moto trasforma una vacanza, un viaggio in un'avventura unica!

il mio amore per gli USA è nato più di 10 anni fa quando sono atterrato a NYC per la prima volta.... ZOT! fulminato.

sono cresciuto nel mito degli USA, musica, cinema, personaggi.. tutto contribuiva a costruire il mito! e poter vedere dal vivo posti, scorci locali nei quali hanno suonato i miei idoli è stato incredibile.

da allora siamo tornati a ny diverse volte e il suo fascino è per noi una calamita...

Quest'anno abbiamo deciso che è giunto il momento di pianificare il nostro primo viaggio nel west USA, meta per me quasi mistica essendo appasionato di cultura nativa.

Cercando info e spunti, mi sono imbattuto nel vostro utilissimo forum! Complimenti a tutti per la passione e la dedizione !

Keep on rocking

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, siamo Claudia e Andrea, entrambi con una sfrenata passione per gli USA, in cui siamo stati 4 volte: New York, Chicago e 2 volte in Florida. Se ce la faremo con gli impegni di lavoro, partiremo per Las Vegas fra una o due settimane per sposarci lì!!! : inlove :

Siamo contenti di essere approdati in questo sito crato e alimentato da gente con la nostra stessa passione!

Speriamo di esservi utili e di trovare informazioni che possono aiutarci nel nostro prossimo viaggio! : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Siamo Luca e Cheryl dalla provincia di Aosta.

Il nostro primo viaggio negli USA è stato quello di nozze a luglio 2012: un bel tour on the road California-Arizona-Nevada-Utah.

Siamo rimasti stregati!!! Dopo qualche mese gli USA già ci mancano.... e a marzo stiamo organizzando un tour della Florida!! : Yahooo :

Grazie ai vostri consigli abbiamo scoperto molte info utili.

Se avete domande siamo a vostra dsiposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto il forum, mi chiamo Andrea, ho 24 anni, sono di Bologna ed è da un po’ che seguo questo forum. Sono appassionato di fotografia, fisica, batteria, alpinismo ed ovviamente viaggi e America!

Grazie ai vostri consigli ho organizzato alcuni viaggi in US (NY) ed Europa (Andalusia, Barcellona, sud Francia) e il desiderio di viaggiare non fa che crescere!

Ho trovato il forum estremamente utile e molto ben organizzato e non ho mai avuto difficoltà a reperire le informazioni che mi servivano.

Da sempre sono stato attratto dagli Stati Uniti ma respirando la passione di questo forum, questo sentimento è aumentato di post in post!

Inoltre ho scoperto che organizzare un viaggio per proprio conto è veramente un'esperienza gratificante e ti permette di vivere i luoghi visitati non da semplice turista ma come se fossero un po’ "tuoi".

Questa è la prima volta in cui scrivo in un forum per cui spero di non commettere errori nella gestione dei topic o nel postare i messaggi; intanto riordino le idee prima di proporre l'itinerario che vorrei seguire quest'anno e mi preparo ad ascoltare i vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...