Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Forse sono la più piccola qui su e come vi dirò tra un po', anche forse l'unica che non è ancora stata negli States.

Mi chiamo Elisa, 21 anni, Napoli.

Studio arabo al secondo anno di università e mi definisco una viaggiatrice virtuale. Mi spiego...ok forse vi sembrerò mezza matta e probabilmente sto sottovalutando il fatto che molte persone leggeranno questa pseudopresentazione, ma il fatto che siate tutti degli sconosciuti rende tutto più semplice.

Per avere 21 anni posso dire di aver viaggiato tanto, Canada, Marocco due volte, Tunisia, Egitto cinque volte, Turchia, Grecia, eppure qualcosa mi è sempre mancato. Faccio mille cose al giorno, tanti impegni, tanti pensieri, ma ogni giorno faccio quasi il conto alla rovescia per il momento in cui prendo il mio pc di sera, sul letto, e viaggio. Viaggio proprio in tutto il mondo. E da un anno a questa parte, viaggio sempre verso il sogno dei sogni, gli Stati Uniti. Conosco a memoria quasi tutti i diari di viaggio presenti sul web. Leggendo e rileggendo notizie ed informazioni a destra e a manca, mi sento una di voi. Una quasi esperta, insomma.

Volevo solo ringraziarvi tutti, anche se non vi conosco ancora. Grazie perchè mi fate emozionare, mi fate sognare ogni sera, e chissà forse quel giorno tanto desiderato arriverà anche per me. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh Uh, presentazione richiesta, presentazione sarà!

Siamo Julia e Ame di Torino, un'insegnante e un ristoratore, e ci accingiamo a partire per gli States per la prima volta quest'estate. Staremo in viaggio 35 giorni, girando in lungo e in largo perchè abbiamo un po' di amici da andare a trovare sparsi su tutto il territorio. Siamo abituati a viaggiare in Asia dunque gli Stati Uniti sono tutto un altro paio di maniche e trovarci a programmare tutto è stata un'esperienza nuova e a volte un po' strana, non abbiamo mai fatto un viaggio dove due mesi prima di partire sappiamo già, più o meno, dove dovremmo essere in un dato giorno.

Abbiamo avuto (e le abbiamo ancora!) le idee un pò confuse su un sacco di cose, e stiamo setacciando internet per capire meglio, ecco perchè abbiamo tardato a presentarci, non ci eravamo accorti di non averlo fatto, abbiamo aperto così tanti profili su così tante piattaforme che non ci ricordiamo più a chi abbiamo detto cosa!!!

Ma in ogni caso, eccoci qua!

Julia e Ame

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...