Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono Pio..da sempre il mio sogno e' visitare l'America ma per un motivo o per un altro non ci sono mai riuscito,prima di tutto per il poco tempo a disposizione e poi per altre incongruenze....ma finalmente sta arrivando il momento giusto...non proprio ora...ma essendo un momento importante voglio organizzarlo fin da adesso.....Il mio viaggio di nozze.....ma sicuramente i vostri consigli,cioe' di gente molto piu' esperta di me,mi saranno non dico utili bensi' indispensabili...allora,in cio' che volgio vedere ho messo alcuni paletti...che vi vado ad elencare in modo tale che possiate cosi darmi qualche dritta per gli itinerari...

DATA DEL VIAGGIO FINE AGOSTO-SETTEMBRE PER UN TOTALE DI 3 SETTIMANE

VOLO DALL'ITALIA CON ARRIVO A NEW York e visita della grande Mela 2 giorni pieni o 3 giorni...

VOLO NEW YORK-SAN FRANCISCO,anche qui 2 giorni pieni o 3 giorni...con noleggio dell'auto a San francisco

Da San francisco in auto direzione Finale Los Angeles...all'incirca avremo 10 giorni di tempo....le tappe che mi piacerebbe fare a parte la visita di Los Angeles,sono YOSEMITE E UN ALTRO PARCO CHE MI "CONSIGLIERETE",credo che per andare al Grand Canyon si sconfinerebbe troppo(ma mi saprete dire voi),a me interessano quelli che coniugano bellezza e non troppa strada superflua,non posso pretendere troppo..altra tappa che vorrei fare e' una notte a Las Vegas,visto che ho letto che di giorno non offre molto,quindi arrivare al pomeriggio,cena e giretto notturno a soddisfare le curiosita'..pernottamento e ripartenza l'indomani alla sveglia...

Una volta arrivati a Los Angeles e visitate le cose principali....ho 3 idee che mi frullano in testa,e che senza il vostro aiuto non mi faranno dormire:o il volo LOS ANGELES MIAMI,visita di Miami e partenza per le 4 notti finali alle Hawaii...o il volo los angeles-Hawaii direttamente senza passare da Miami,o solo il volo LOs angeles-Miami e fare i giorni finali di mare riposo solo qui...voi che dite?

OVVIAMENTE QUESTA MIA E SOLO UNA BOZZA DA INESPERTO ASSOLUTO,DA CORREGGERE CON IL VOSTRO AIUTO,non so niente per quel che riguarda voli,dove pernottare alla giusta via di mezzo qualita-prezzo...sul noleggio dell'auto...su dove e cosa mangiare senza sentirsi male e senza venire spennati...Mi piacerebbe molto condividere con voi il percorso verso questo mio sogno per far in modo che sia..visto anche la particolarita' dell'evento,un viaggio UNICO E INDIMENTICABILE...

: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Elisa.

Abito in provincia di Verona ma, ora come ora, mi trovo a Philadelphia per un periodo di studio che si concluderà a giugno. Detto questo, l'idea di vedere Monument Valley, Grand Canyon e altri bellissimi parchi degli Stati Uniti mi accompagna da quando ero bambina e ho iniziato a leggere Tex Willer, ad appassionarmi a storie di indiani e cowboy, a vedere film western, ecc.

Ora pare proprio che il sogno si avveri perché, assieme al mio ragazzo, sto progettando un bel giro dei parchi del Sud-Ovest per quest'estate (dal 9 al 21 luglio, indicativamente). Fra l'altro, degli amici ci raggiungeranno dall'Italia per questo tour, per cui mi aspetto una vacanza fantastica!

Ho trovato questo forum cercando informazioni per organizzare il viaggio e sono convinta che troverò consigli utili.

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi chiamo Luca, ho 29 anni e sono di Arezzo.

Ho scoperto questo forum navigando qua e là per trovare qualche spunto sul viaggio che vorrei fare in Arizona.

Sono un amante del Far West e mi hanno sempre affascinato i paesaggi che si vedevano nei vecchi film Western.

La Monument Valley è il posto che più desidero vedere ardentemente e spero di riuscirci in un giorno non molto lontano.

Sono consapevole che chi è a digiuno di viaggi in USA e on-the-road, non riesce a comprendere esattamente a cosa si va incontro: culture diverse, stili di vita opposti alle classiche routine giornaliere ecc....

E' per questo che mi sono iscritto: per leggere i vostri consigli e chiedere informazioni su come prepararsi per realizzare un sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi chiamo Enrico 25enne maremmano trapiantato causa lavoro a Firenze.

In procinto del terzo viaggio in USA (quest'anno solo baseball e parchi!) ho cercato il buon vecchio AOTR ed ho trovato UOTR!!!!

Beh, spero di poter apprendere anche qui quanto ho appreso nell'altro forum/sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

qualcuno di voi già lo conosco "virtualmente"...no riesco a seguirvi sempre ma ogni tanto mi riaffaccio nel vostro bellissimo sito. Adoro gli States e dopo tre settimane on the road nel New England e tre settimane in California (Consigli offresi per entrambe le zone a chi ne avesse necessità...) sto organizzando il prossimo viaggio.

un salutone a tutti, ci leggiamo sul forum : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...