Vai al contenuto

New England with the baby


emyb86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

 

Innanzi tutto chiedo perdono per la latitanza dal forum e per aver lasciato in sospeso il diario del 2016, ma tra problemi di caricamento delle foto e l'arrivo di Alice, il tempo libero si è ridotto drasticamente!

 

A fine settembre/inizio ottobre faremo il primo OTR con la nostra piccola Alice, che compirà 1 anno proprio in quei giorni, e andremo in New England per ammirare il foliage.

Leggendo i vostri diari ho iniziato a fare una bozza:

 

29/9: arrivo al JFK alle 7pm (ho preso il volo diretto, essendo la prima volta con Alice)

30/9: partenza da New York - Newport - pernottamento a Yarmouth (dite che ce la facciamo?)

1/10: Provincetown (whale watching) - Chatham - Plymouth - pernottamento a Boston (passiamo a trovare un'amica)

2/10: 2 lights state park - Portland - pernottamento a Newcastle

3/10: Pemaquid Point - Marshall Point Lighthouse - Penobscot bay - pernottamento a Bar Harbor

4/10: Acadia (Park Loop Road con varie soste)

5/10: Acadia (che trail consigliate tenendo conto che avremo Alice dentro lo zaino?) - pernottamento ad Augusta

6/10: White Mountain National Forest

7/10: Franconia State Forest - ponti coperti - pernottamento a Lincoln (consigliate altro? vorrei una cittadina che mi dia la possibilità di mangiare in un locale carino per festeggiare il compleanno di Alice, mi piacerebbe uno di quelli in cui cantano anche Happy birthday)

8/10: Kancamagus hwy - North Conway

9/10: North Conway (outlet) - ponti coperti

10/10: Lake Winnipesauke - Monadnock mount (?) - Concord

11/10: Concord - Groton - Mystic

12/10: Yale University - New York

13/10: partenza alle 22 dal JFK

 

Cosa ne pensate? è fattibile con bambina di 1 anno? Non voglio fare un tour de force, nel caso tolgo qualcosa. La nostra priorità è la natura (Boston e New York le abbiamo già viste).

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano! ;)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

noi abbiamo fatto 16/09/17 - 06/10/17 volando su Montreal con 4 notti lì, 2 ad Acadia, 3 a Boston, 5 a NYC passandone anche una a Provincetown... tutto con la piccola Giulia di 15 mesi e non abbiamo avuto problemi ma solo tanta tanta gioia, ma ci riteniamo abbastanza fortunati perchè la bimba è particolarmente buona, mangia di tutto e dorme senza problemi.

 

Per il whale watching non ricordo bene se dove ci eravamo informati fossero proprio esclusi i neonati oppure era stata solo una nostra premura per evitare qualsivoglia problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Worstnews!

Fin'ora Alice è tranquilla, le piace andare in giro e dorme senza problemi, speriamo si mantenga così :)

 

 

Ragazzi, stavo cercando un hotel per l'ultima notte a New York, ma non trovo nulla di decente a prezzi accettabili.

Tenendo conto che l'ultima tappa prima di New York sarebbe l'Università di Yale e che il volo per l'Italia parte alle 22, mi consigliereste un'alternativa come posto in cui pernottare? Cosa c'è di carino da vedere tra Yale e New York? Help!

Modificato da emyb86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, noi abbiamo fatto più o meno lo stesso giro con nostro figlio che aveva 3 anni.
Abbiamo raccolto molte info qui: https://www.viaggiamondo.it/stati-uniti/new-england/

 

Per il foliage partire una settimana più tardi sarebbe ancora meglio, noi andammo i primi 20gg di ottobre e godemmo di colori eccezionali ma abbiamo avuto l'impressione che non fossero proprio al top.Poi chiaro che è impossibile beccare il periodo migliore ovunque, è una zona pur sempre molto vasta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sì Chiara, cercato anche lì... per ora ho prenotato a metà strada tra Yale e New York, tanto il volo è alle 22...

 

Il 27/2/2018 at 22:20, The Elf dice:

Ciao, noi abbiamo fatto più o meno lo stesso giro con nostro figlio che aveva 3 anni.
Abbiamo raccolto molte info qui: https://www.viaggiamondo.it/stati-uniti/new-england/

 

Grazie! Adesso vado a leggere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 6 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...