Vai al contenuto

[RICHIESTE] Info prezzi voli e richieste di aiuto

al3cs
 Share

Post raccomandati

certo sono d'accordo che bisogna adeguarsi.. quando non ci sono offerte, non ci sono!

dal sito di alitalia ho sempre quell'errore arrivandoci da kayak (dove trovo il prezzo migliore); partendo direttamente dal sito di alitalia e cercando quel volo, costa molto di più e non ho provato se mi fa concludere il pagamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

È in liquidazione.

Sembra che i titolari di biglietti saranno riprotetti o rimborsati...

https://www.corriere.it/cronache/20_febbraio_11/air-italy-lascia-aerei-terra-piano-straordinario-35-mila-passeggeri-8cf03322-4cc2-11ea-abdf-2e1b18f873ec.shtml

Nel dubbio forse è meglio valutare un chargeback  via carta di credito

Modificato da sfex
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.airitaly.com/

sul sito loro c'è comunicazione ufficiale. Garantiti solo i voli fino al 25/2

• Per i biglietti relativi a voli con andata e ritorno dopo il giorno 25 febbraio 2020:
    • - Se acquistati direttamente via web (portale Air Italy) o contact center Air Italy saranno integralmente rimborsati secondo modalità che saranno fornite via email o scrivendo all’indirizzo [email protected]
    • - Se acquistati tramite biglietteria Air Italy saranno integralmente rimborsati presentandosi ad una qualsiasi biglietteria Air Italy
    • - Se acquistati tramite agenzia di viaggi sarà necessario per il rimborso o per soluzioni alternative di viaggio, rivolgersi all’agenzia stessa.
Modificato da federicama
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia google flights che momondo mi hanno segnalato riduzioni di prezzo per la tratta che monitoravo (FCO-LAX): con iberia sia sui 330 senza bagaglio in stiva e 425 con bagaglio, anche con orari decenti (scalo a madrid). Io controllavo giugno ma mi sembra che anche ad agosto sia lo stesso.

Ovviamente io ho prenotato tre giorni fa... vabbè il mio è diretto, userò mentalmente questa scusa per aver speso 250 euro in più a biglietto :-|

Modificato da papinist
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti!

Chiedo informazioni ai maghi dei voli 😜 : 540 euro venezia-bangkok per periodo di natale (25/12-8/1) è buono? Con turkish, singolo scalo di 1h45 in andata. 1 h al ritorno, ma se lo perdo al ritorno me ne farò una ragione... ;) 

Mi prudono le mani e ho voglia di prenotare..... ;) 

Grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti