Vai al contenuto

[RICHIESTE] Info prezzi voli e richieste di aiuto

al3cs
 Share

Post raccomandati

Scelta difficile... airitaly non la sceglierei mai ma British ultimamente ha i suoi problemi tra cambi operativi e scioperi e fare scalo a Londra di solo 1.30 con controllo passaporti e prevedibili casini dei prossimi mesi mi lascia altrettanto perplessa ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, devilman78 dice:

British 1400 con scalo a Londra (1h 30m all'andata e 2h al ritorno)

Abbiamo fatto scalo a Londra la settimana scorsa...1.30 è molto poco. Noi con 1.45 siamo arrivati ad imbarco quasi finito.

Anche se arrivi e riparti dal Terminal 5 considera che per i gate dei voli in partenza per gli USA devi comunque prendere un  treno navetta e rifare i controlli di sicurezza....che sono lentissimi! 4 persone per ogni macchina a raggi x alla volta...liberata la macchina altre 4... un delirio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Monica405 dice:

Abbiamo fatto scalo a Londra la settimana scorsa...

E a luglio, con la Brexit, toccherà vedere come sarà gestito il transito dei passeggeri UE.

41 minuti fa, devilman78 dice:

consigliate di aspettare

È un bel dilemma. Noi 2 anni fa, di questi tempi, in  2 mesi di monitoraggio abbiamo visto che i prezzi si muovevano poco. Una volta acquistati i biglietti (x altra destinazione) non abbiamo visto più. Per giugno invece abbiamo trovato buoni prezzi. È la nostra esperienza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo ampiamente OT. [niente richeste] è ben evidenziato. C'è un topic apposito: Info e richieste di aiuto. Utilizziamo quello. Qua solo offerte.

Di solito @al3cs o altri amministratori intervengono. Anche se non lo hanno fatto finora propongo di non creare disordine.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asto già dando un'occhiata ai voli per l'estate da bologna per miami, come lo scorso anno con lufthansa i prezzi proposti sono folli.

lo scorso anno abbiamo prenotato tramite united operato da lufthansa a prezzi ottimi mentre sul sito lufthansa non si erano mai abbassati. Solo che vorremmo usufruire delle miglia.... certo senza che questo biglietto ci costi comunque quasi il doppio 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutti gli anni prenoto sul sito lufthansa e trovo sempre bene, a parte lo scorso anno che avevano prezzi fuori dal mondo, e anche adesso siamo sui 3500€ in 3 dal circa 22 luglio al 19 agosto (sono variabili le date mantenendo i giorni, ma guardiamo DAL 22 in poi)

scorso anno con united abbiamo speso 2100. direi davvero ottimo per l'estate. speriamo nei miracoli, va'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una tratta e un periodo che cercano in molti, ma aggiungo anche io la mia richiesta:

roma - los angeles a giugno per tre settimane, con bagaglio in stiva

(indicativamente dal 2 al 23 giugno)

Sto monitorando i prezzi e fino a qualche giorno fa continuavano a salire, adesso sembra forse che qualcosa si smuova ma siamo sempre sui 600 euro.

Vorrei riuscire a prendere un volo che arriva nel primo pomeriggio, come il lufthansa che arriva alle 15 o quelli con BA che arriva intorno alle 14, in modo da avere mezza giornata per riuscire già a spostarmi verso il sequoia np.

Mi sono fermato nella pianificazione perchè senza volo non posso prenotare alberghi, auto ecc 😕 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh viste le notizie di cancellazioni varie da parte di Norwegian (e la poco rosea situazione finanziaria) devo dire che mi fido un po' poco.. oltre al fatto che una volta che aggiungi il bagaglio da stiva per andata e ritorno alla fine come prezzo siamo lì.

Leggevo poi ieri di indiscrezioni su una possibile futura richiesta di pagamento anche per il bagaglio a mano..

Modificato da papinist
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono arrivato a provare perchè il volo BA l'ho visto al momento solo su google flights e già era a 600 euro che mi sembrava un po' sopra la media.

Ora che ci penso forse avevo visto anche un KLM..?

Mi sono confuso, non era BA ma KLM:

2020-01-09-162245.jpg

prezzo chiaramente senza bagaglio da stiva (altri 100 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti