Vai al contenuto

[RICHIESTE] Info prezzi voli e richieste di aiuto

al3cs
 Share

Post raccomandati

2 ore fa, cris1080 dice:

Se dovessi per caso imbarcare un bagaglio in stiva al ritorno me lo devo andare a pigliare al carousel e rifare tutti i controlli, giusto? Essendo 2 biglietti separati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si 

ma devi fare anche 2 volte il check-in

6 ore fa, cris1080 dice:

Alla fine abbiamo preso voli con Norwegian e vueling ( 2 acquisti separati) su Venezia.
Andata 21/12 VCE-BCN e 22/12 BCN-SFO
Ritorno via Parigi 05/01 LAX-CDG E CDG-VCE
700€ che ne pensate?

io non lo prendevo, ma come dice @pandathegreat se a te piace va benissimo!!!

Norwegian e sulla via del fallimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Immigrazione? andiamo a barcellona la sera prima e il 22 mattina partiamo x SFO diretti norwegian

Per un volo decente con uno scalo trovavo solo oltre i 1200€

Poi ho visto questo su momondo
e7c9857f6fbe74e3d1898875566758f8.jpg

Ho guardato direttamente sui rispettivi siti vueling e norwegian ed ho risparmiato circa 150€ venendo a pagare 700€ a biglietto. Considera che non sono cintura nera di dumping quindi mi accontento..

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Nolamers dice:

controlla da lubiana son o usciti buoni prezzi

16 ore fa, federicama dice:

@arizona71 500 da milano

Grazie ad entrambi, sto valutando il da farsi, come inserisco il ritorno da Siam Reap( cambogia)  i prezzi non sono più tanto convenienti purtroppo sono io che ho in testa un giro tutto mio 😁

@federicama si ho visto € 540 da MPX x Saigon, io purtroppo dovrei arrivare su Hanoi ( HAN) e " vorrei " ripartrea da REP

Grazie , se avete la pazienza continuate ad avvisarmi nel caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,

vorrei chiedere un consiglio visto che la prenotazione voli non è il mio forte.

Mia figlia ha iniziato l'università negli USA ad agosto e le abbiamo acquistato un volo A/R con andata agosto e ritorno dicembre.

Adesso stiano cercando il volo di ritorno negli Usa per gennaio(sola andata), ma i prezzi sono spaventosi.

Oltretutto abbiamo visto che prendendo un A/R il prezzo è pressoché uguale alla sola andata. Possibile?

Nel caso  trovassimo un A/R a prezzo minore della sola andata sarebbe possibile non usufruire del volo di ritorno?

Grazie mille dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Aspettando i consigli degli esperti ti anticipo che avresti dovuto acquistare un multi tratta, cioé un biglietto comprendente tutti i segmenti di volo, per spendere meno.

Peró Norwegian vende anche biglietti solo andata, a differenza delle altre compagnie aeree, quindi puoi guardare sul loro sito in base alla destinazione in USA. Per esempio per la California ci sono voli da Gatwick, Parigi o Barcellona.

Fanno San Francisco e Los Angeles.

Comunque si, puoi non volare il ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, clale dice:

buonasera,

vorrei chiedere un consiglio visto che la prenotazione voli non è il mio forte.

Mia figlia ha iniziato l'università negli USA ad agosto e le abbiamo acquistato un volo A/R con andata agosto e ritorno dicembre.

Adesso stiano cercando il volo di ritorno negli Usa per gennaio(sola andata), ma i prezzi sono spaventosi.

dipende da dove parte a dove arriva un nyc-fco costa anche 109 € con tap

3 ore fa, clale dice:

Nel caso  trovassimo un A/R a prezzo minore della sola andata sarebbe possibile non usufruire del volo di ritorno?

si

2 ore fa, cris1080 dice:

Ciao! Aspettando i consigli degli esperti ti anticipo che avresti dovuto acquistare un multi tratta, cioé un biglietto comprendente tutti i segmenti di volo, per spendere meno.

cosa vuol dire??

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Nolamers dice:

dipende da dove parte a dove arriva un nyc-fco costa anche 109 € con tap

si

cosa vuol dire??

Grazie mille per le risposte.

La destinazione è Eugene, una piccola cittadina dell'Oregon e la partenza Firenze, forse anche per questo (non essendo grandi città e quindi non servitissime dalle grandi compagnie) i voli sono così costosi o mi sbaglio? Certo anche il periodo natalizio non aiuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nolamers dice:

@clale 

scusami ma io non ho capito cosa cerchi(mi sto rinco.....) se mi dici che voli cerchi ti do una mano

Mi faresti un grande favore se mi dessi una mano.

Mia figlia ha iniziato l'università in America e noi, forse stupidamente, le abbiamo comprato un volo di andata ad agosto e ritorno questo dicembre.

Adesso le manca il volo per tornare là a gennaio.

Sto quindi cercando un volo sola andata Firenze-Eugene (OR) in data 3 gennaio ma è flessibile, l'importante è che sia là il 6 gennaio.

Se fino a qualche giorno fa trovavo sui 900 ad oggi è lievitato a 1976 euro!!

Lei tornerà in Italia ogni estate e per le vacanze natalizie perciò potrei abbinare il volo di gennaio a quello di maggio-giugno e  il prezzo scende a 1066 ma il problema è fissare un giorno così in là nel tempo senza essere sicuri di eventuali impegni futuri.

Altrimenti se ci fossero imprevisti potrebbe non non usufruire di quel ritorno e avremmo comunque risparmiato rispetto a prendere un solo andata.

Non so se mi sono spiegata, la situazione è un po' complessa.

Ti sarei grata se mi dessi consigli sul caso di aspettare che i prezzi scendano o qualche consiglio in base alla tua esperienza.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti