Vai al contenuto

[RICHIESTE] Info prezzi voli e richieste di aiuto

al3cs
 Share

Post raccomandati

Secondo voi un BLQ-MIA a 600€ per metà aprile vale la pena?

Date 15-24 non modificabili (al massimo tornare un giorno prima o partire un giorno dopo).

La scorsa settimana avevo trovato qualcosa intorno ai 500€ ma purtroppo non avevo ancora la conferma delle ferie...

Secondo voi è possibile che scenda? O puo' solo salire?

grazie

Modificato da Monica405
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei bisogno di un consiglio per un volo in direzione Seattle o Vancouver, se costa meno. Possiamo partire da Milano, Parigi o un aeroporto svizzero o tedesco se conviene. Abitiamo a Digione, che é piuttosto centrale. Le date sono a partire dal 7 o 8 luglio per una ventina di giorni. Per ora i prezzi mi sembrano molto alti! Avevo pensato anche di prenotare un volo Milano - New York e poi un volo interno, ma anche i prezzi x New York attualmente mi sembrano folli. Senza contare che, fatti due conti, questa soluzione non mi sembra molto conveniente né a livello del tempo né a livello economico.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa giusta sono gli alerts...quando la tariffa e' pubblicata sui vari blog e' andata o sta andando..

La miglior cosa e' cercare costantemente tutti i giorni piu' volte al giorno su tutti gli OTA cercando su i vari paesi non solo .it

Ma questo e' il mio modesto parere.....non certo all'altezza di altri utenti piu' esperti di me :1311_thumbsup_tone2:

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! il famoso volo multicity VCE-SFO/LAX-VCE che su Kayak.it - rimandandomi su edreams - è ancora a 819€, andando su Kayak.co.uk mi rimanda a TRAVELUP e lo trovo - cambio odierno - a 640€!!!!! sono quasi 200€ in meno a testa per lo stesso volo.... quindi vi chiedo: TRAVELUP è affidabile? Questo il link: http://www.travelup.co.uk/viewbasket?PunitID=3

Link al commento
Condividi su altri siti