Vai al contenuto

[RICHIESTE] Info prezzi voli e richieste di aiuto

al3cs
 Share

Post raccomandati

Ciao a tutti! Vi chiedo consiglio sul volo... Il mio periodo di riferimento è la seconda settimana di giugno e la penultima di agosto...

diciamo orientativamente 11 giugno - 23 agosto. Sono sola e vorrei fare al massimo uno scalo...

Che mi consigliate? Grazie!!!!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito non si riesce perchè abbiamo 2 infant < 2 anni, non ce li fa prenotare : Surprice :

due unfant per due adulti in un intercontinentale? e vorreste tenerli in braccio entrambi senza posto a sedere? : Eeek :

Guardate che stare 12 ore in quattro in due posti con quelli che dormono stesi è veramente un viaggio della speranza (sono reduce da un intercontinentale coi miei nipotini, almeno nel loro caso era un infant a coppia).

Al posto vostro tenterei di prenotare un posto in più, anche pagando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.. su che città?  : Wink :

Comunque prova a guardare sui vari siti come Kayak, Expedia, ecc.. andata e ritorno.. oppure multicity se rientri da una città diversa.

che sbadata! Los Angeles :)

Ciao a tutti! Vi chiedo consiglio sul volo... Il mio periodo di riferimento è la seconda settimana di giugno e la penultima di agosto...

diciamo orientativamente 11 giugno - 23 agosto. Sono sola e vorrei fare al massimo uno scalo...

Che mi consigliate? Grazie!!!!!  

Destinazione: Los Angeles

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che i passeggeri con infant possono prenotare in fase di acqusito biglietto i posti avanti quelli con lo spazio culla. in molti qui hanno fatto così e anche tanti amici lo hanno fatto

io stessa ho usato quei posti, e accanto avevo bibmbi piccoli. perchè non dovremmo starci? : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono demoralizzata. Sai quella scarica di adrenalina quando finalmente, dopo aver monitorato, pensato e riflettuto, premi conferma ed hai già l'acquolina in bocca? Mai capitata una cosa così! :cry:

Potrei fare la stessa prenotazione con Expedia (ammesso che vada a buon fine) per 150 euro in più o aspettare a lunedì....

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, probabilmente non vi ricorderete di me perchè non scrivo su questo forum da oltre un anno (mi avete aiutata TANTISSIMO per il mio tour nel west di 2 estati fa), però vi seguo sempre tramite facebook perchè mi fate sognare tutto l'anno e siete i migliori!!! :)

Insomma, torno a disturbarvi perchè questa estate avrei tanta voglia di tornare negli States. Purtroppo so che arrivo in ritardo, trattandosi di AGOSTO, però non posso mai permettermi di programmare troppo in anticipo per una cosa o per l'altra..

Sto cercando un volo da Milano, Roma o anche altro......per NY. Indicativamente date 10-08 - 23-08.

Dando uno sguardo sui vari motori di ricerca sono riuscita a scovare adesso un volo con 1 solo scalo FCO-JFK ad € 753.00. Che mi dite?? Secondo voi è lecito aspettarsi di avere di meglio, visto che siamo già a metà Maggio, oppure dovrei affrettarmi a prenotare?????

Altra domanda, che potrà sembrare assurda (ma non lo è visto che da qualche mese non ho più un lavoro fisso e sono in attesa di nuove proposte): esistono assicurazioni che coprono l'annullamento di un viaggio per motivi NON legati alla salute ma lavorativi? In caso contrario forse dovrei rinunciare agli States e buttarmi su un last minute più avanti... :cry:

Che mi dite??? Grazie in anticipo per tutta la vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti