Vai al contenuto

Da Boston al Canada 2018!


missliberty_0508

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Dopo essere tornata a settembre nel meraviglioso ovest (ottimi i vostri consigli!) quest’anno vorrei andare a est! Ho trovato voli interessanti su Boston (450€ da Milano a settembre) ma mi domando...considerando che una tappa irrinunciabile per motivi famigliari è Toronto, secondo voi è fattibile un otr di 15 giorni che comprenda un po’ di Canada e di New England con arrivo e partenza da Boston? Grazie a tutti!!!

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Toronto ed il New England sono parecchio distanti... con Montreal al posto di Toronto saresti stata più fortunata :D .... in questo caso io mi sposterei subito su Toronto, poi Ottawa, Montreal, scendendo per il Vermont e New Hampshire. Ma sarà molto di fretta, Toronto ti porta davvero fuori strada considerando le 2 settimane e non riusciresti a fare il vero New England, ossia il Maine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Voli all'andata su Toronto e poi al ritorno riparti da Boston.

Ho dato un'occhiata rapida.

A settembre un OJ di questo tipo lo trovi sui 350/360 (il meglio che trovo è 330)

Se torni da NYC (compatibilmente con l'itinerario e il tempo a disposizione) vai sotto i 300

https://www.momondo.it/flightsearch/?Search=true&TripType=4&SegNo=2&SO0=MIL&SD0=YYZ&SDP0=05-09-2018&SO1=NYC&SD1=MIL&SDP1=19-09-2018&AD=1&TK=ECO&DO=false&NA=false&currency=EUR

 

Devi contare però che avrai il costo del drop off dell'auto perchè la prenderai a YYZ e la lascerai a BOS

 

 

 

 

Modificato da Inxs74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cavoli, non lo sapevo.... pardon.

 

Una soluzione potrebbe essere noleggiare a Buffalo e farsi Toronto Buffalo in pulman.

Ma a questo punto non so quanto sia comodo.

 

Oppure prendere un volo interno da Toronto per JFK/BOS (sui 100 euro) e lì iniziare il tuo on the road e relativo noleggio auto

Modificato da Inxs74
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Inxs74 dice:

Una soluzione potrebbe essere noleggiare a Buffalo e farsi Toronto Buffalo in pulman.

 

Io l'ho fatto, ho noleggiato a Niagara (US). Passato la frontiera Canada - US a piedi, poi taxi fino a Niagara US (pochi km) e poi via negli USA :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2018 at 22:31, AJ83 dice:

Quanti giorni devi stare a Toronto dai tuo parenti? Questo è molto importante per capire come impostare il giro :) 

 

2/3 giorni...quasi quasi sto pensando di concentrarmi sulla parte canadese e lasciare il new england per un altro otr...cosa dite? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta è tua, sicuramente concentrarti sul Canada sarebbe più razionale e ti permetterebbe di tirar fuori un bel giro con i tempi giusti.
A me il Canada è piaciuto molto e credo che la parte est sia un po’ sottovalutata mentre offre begli spunti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nella sezione extrausa c'è un itinerario sul canada est che sto costruendo, magari dagli uno sguardo

Eccomi! Vado subito a dare un’occhiata! Scusate ma ho dovuto fermare tutto per problemi di lavoro...comunque situazione sbloccata e voli prenotati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nella sezione extrausa c'è un itinerario sul canada est che sto costruendo, magari dagli uno sguardo

Rieccomi!!! Allora ho prenotato il volo su Boston...Toronto resta imprescindibile...sulla base di questo ho provato a impostare un itinerario...ovvio che a qualcosa devo rinunciare ma...cosa ne pensate?

1/9 Milano-Boston-Albany
2/9 Albany-Niagara Falls (Ontario)
3/9 Niagara Falls-Toronto
4/9 Toronto
5/9 Toronto
6/9 Toronto-Kingston
7/9 Kingston-Montreal
8/9 Montreal-White Mountains
9/9 WM
10/9 WM-Bar Harbor
11/9 Bar Harbor
12/9 Bar Harbor Portland
13/9 Portland-Boston
14/9 Boston
15/9 Boston-Milano (volo alle 22)

Cosa mi dite?

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non so quanto stare a Montréal un giorno abbia senso ... 

A questo punto avrei tolto Kingston facendomo una tratta un po' lunga (Toronto-Montréal in giornata) per poi dedicare due giorni a Montréal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo con gli altri io sono stato quest'anno e mezza giornata è davvero poco te ne serve almeno una intera. Calcola che a Kingston/gananoque c'è solo la crociera delle mille isole noi anche abbiamo spezzato il viaggio li ma tu forse per guadagnare una giornata potresti levare la notte li. L'idea mia sarebbe questa : 

6/9 Toronto-Kingston - Montreal
7/9 Montreal
8/9 Montreal-White Mountains

 

Naturalmente se vuoi fare la crociera basta che parti presto da Toronto verso l'ora di pranzo arrivi a Kingston fai la crociera e riparti per Montreal. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...