Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

secondo me le tariffe che ti vengono fuori ora sono da non prendere in considerazione

io per agosto cercavo a gennaio e venivano fuori prezzi folli, poi ad aprile-maggio trovavo le tariffe corrette che non si spostavano se non di poco fino ad agosto. per tre settimane ho pagato l'ultima volta circa 600 euro un SUV

ad ogni modo 1500 euro mi sembrano tanti mentre sui 1000 credo sia più credibile come prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Settembre 2013 è ancora molto presto mi sembra che a gg dovrebbero essere disponibili i prezzi per "Summer 2013" su drive-usa.de,comunque come prezzo penso per un auto media tieni conto di un prezzo giornaliero tra i 25/35€ (Mid-Suv) quindi i prezzi dovrebbero essere tra i 900/1200€ prendi queste considerazioni con le molle.

PS. l'eventuale drop-off potrebbe incidere parecchio fino a 500/700 $ + tax....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sto iniziando a guardare per il noleggio auto per una parte del mio viaggio in USA.

Prenderei l'auto al LA airport il 27/5 per poi riconsegnarla a San Francisco (magari in un agenzia al centro) il 5/6.

Ho dato un occhiata su Enoleggio e agli altri siti indicati nel forum, ma non riesco a capire come funziona in caso di cancellazione della prenotazione... Su enoleggio fino a 48h prima, ho diritto al rimborso totale del deposito?

In caso contrario potrei inserire l'importo anticipato per il noleggio nell'assicurazione sull'annullamento del viaggio?

Grazie in anticipo per l'aiuto

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...