Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

ultima cosa molto importante ragazzi (poi prenoto)... su drive usa de mi da 636 euro + 250usd dropp off...poi mi dice tax non incluse..e che mi diranno quanto dovro pagare di tasse al momento del ritiro..! Secondo voi quanto possono chiedermi?!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi quindi mi ridaranno....

quindi dici senza carta di andare direttamente al noleggio a Chicago e trattare?!?!

ma se io facessi prenotazione con carte di credito di mio padre per esempio..poi sarei costretto cmq a portarla dietro?!? non basta usarla per la prenotazione e poi la per le altre cose utilizzare la prepagata/cash..??

rscusate e grazie...ma parto domani ehhh..sono un'idiota!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

l'alamo forse ti da la possibilità di noleggiare senza carta di credito(è scritto sul sito), ma è un rischio troppo grande

ma se io facessi prenotazione con carte di credito di mio padre per esempio.poi sarei costretto cmq a portarla dietro?!? non basta usarla per la prenotazione e poi la per le altre cose utilizzare la prepagata/cash..??

NO la carta di credito deve essere dell'intestatario del noleggio,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se vai li, che non ti danno la macchina??cosa fai?

non avevo letto che parti domani, ormai non hai molta scelta o qualcuno che viene con te ha la carta di credito, oppure vai al banco e prova a vedere se riesci a fartela dare, mi raccomando portati già dietro i contanti per l'eventuale deposito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
come mai dici che e' un rischio troppo grande?!

secondo te andare li direttamente e parlare....ho possibilita'!?!?

secondo me senza c/c e' molto ma molto difficile che riseci a noleggiare la macchina, io farei un c/c subito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...