Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

1 ora fa, marcantony12785 dice:

Ho noleggiato un'auto con Drive-usa.de

Se cerchi in questa discussione troverai altri casi simili, tra cui il mio... quando capitò a me, il servizio clienti di Drive-USA mi scrisse che se avessi dovuto pagare la tassa di dropoff, loro me l'avrebbero rimborsata:

 

Cita

Dear mr. Zahn,

Thank you for the answer, I'm sure that the condition are the one I've booked, I'm just trying to retrive some information about dropoff, because on the voucher there's written:
NO ONE-WAY FEE (SUBJECT TO CHANGE)
 
I've reserved with drive-usa instead of the broker I usually use, because you're the one that gives the exact amount of drop off fee, but we don't want to have any surprise when we'll take the car, both for dropoff and for unwanted insurance, being our reservation already 0 deductible.

 

Cita

Dear Mr PandaTheGreat,

 Your Alamo Reservation number is xxxxxxxxx

 You can be assured that you will not have to pay a one-way fee. If for whatever reason you are charged a one-way fee, simply send us an email (during your rental if possible) and we will make sure Alamo removes this charge.

 Kind Regards

 

Prova a contattarli e farti mettere per iscritto quello che hanno risposto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcantony12785 dice:

piu' economico di 830 euro

durata e periodo?

 

1 ora fa, marcantony12785 dice:

Avete qualche consiglio/trucco?

cerca sui broker (rentalcars o drive usa), su alamo.com, su expedia, su alamo.co.uk, sul sito National, prova a nascondere l'IP fingendo di navigare da un altro paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, yalen86 dice:

Con la navigazione in incognito o esistono altri trucchi? 

TunnelBear (https://www.tunnelbear.com/pricing)

hai 500Mb al mese gratis, una volta se facevi un tweet, ti davano un altro Gb, ora non so, è un po' che non lo uso.

 

Ma ce ne sono altri, tipo https://hide.me/it/pricing

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dopo aver prenotato i biglietti per la Florida sono andata all’attacco del noleggio auto. 

Noi noleggiamo sempre con Alamo quest anno ci sembra che costi un po’ di più del solito. 

Per le  due estati appena passate hi risolto abbastanza chiamando Alamo uk. Che non so per quale motivo, ma telefonicamente mi facevano sempre un’ottima tariffa. 

Ho provato anche quest anno ma senza successo, anzi. Mi proponevano prezzi altissimi. 

Cosi ho spulciato tutti gli Alamo che conosco:  .com, .uk, .it, .de ecc

e ho trovato una buona offerta con il sito tedesco. 

A parte che molti hanno l’offerta che se prenoti per USA ti danno il guidatore aggiuntivo free ( in Florida non è mai free) ma il sito tedesco mi da Alamo gold a meno del prezzo del basico di tutti gli altri siti. 

terro’ comunque monitorata la situazione sperando che cali ancora il prezzo perché è decisamente altino 

Link al commento
Condividi su altri siti

"programma British" intendo la tessere della British Airways? se si allora ce l'ho.

ma ho anche un marito romp... ehm ossessi...ehm particolarmente abitudinario, che non ama cambiare compagnia di noleggio 🙄

però ci do un'occhiata comunque perché se il risparmio è notevole bisogna farci un pensiero.

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2019 at 17:16, marcantony12785 dice:

A parte che ho gia' pagato un sacco di soldi 830 euro per avere la free cancellation e no one way fee

non ho capito se ti serve ancora  la macchina...ma su Drive usa si sono abbassati i prezzi

sia mid-size  che full-size.

Bisogna stargli dietro regolarmente cambiano da giorno in giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/2/2019 at 13:59, Eky dice:

Cosi ho spulciato tutti gli Alamo che conosco:  .com, .uk, .it, .de ecc

e ho trovato una buona offerta con il sito tedesco. 

A parte che molti hanno l’offerta che se prenoti per USA ti danno il guidatore aggiuntivo free ( in Florida non è mai free) ma il sito tedesco mi da Alamo gold a meno del prezzo del basico di tutti gli altri siti.

Ho provato come hai suggerito Alamo.de
ma con l'opzione gold viene 222 euro in piu di quella normale (che è anche senza secondo conducente!)

 

almeno dal link della Simona Sacri la gold viene meno che il noleggio base da alamo.it

 
una cosa che non avevo mai visto è che mi fa selezionare (a 92 euro x 15 giorni) l''Assistenza Stradale Plus, che immagino sia la Roadsafe, giusto?
   
   
   
   
   
   
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/3/2019 at 18:03, Arizona 71 dice:

non ho capito se ti serve ancora  la macchina...ma su Drive usa si sono abbassati i prezzi

sia mid-size  che full-size.

Bisogna stargli dietro regolarmente cambiano da giorno in giorno

si mi serve ancora.Ne ho prenotata una con cancellazione gratuita a 830 ma ora ricontrollo. Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...