Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

2 ore fa, pandathegreat dice:

Hai provato a dare uno sguardo qui:

 

ellallero!

Che giro farete? ho visto che i Van costano molto meno

 

  faremo il classico giro dei parchi compresa Monument, e probabilmente sforiamo di qualche km verso New mexico...

I Van costano meno?...ma sono adatti agli sterrati tipo della monument ?

2 ore fa, pandathegreat dice:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pandathegreat dice:

Ci ho visto girare anche una Mustang, ma non te lo consiglio.

Hai dato un'occhiata anche al link di drive-usa?

no, ora guardo.Grazie Panda!

https://www.drive-usa.de/rental-cars/preisvergleich.html?pc=LAX&pd=22.04.2019&pt=12%3A00&dc=LAX&dd=06.05.2019&dt=12%3A00&vc8=1

 

a me pare molto più conmveniente di quello italiano.....

uno standard suv non potrebbe andar bene per 4 persone, due valigie medie e 4 trolley?..a me parrebbe di sì...se dovesse essere con 600 o poco più ci stiamo dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ora che il volo è prenotato :Yahooo: inizio a stressarvi per il noleggio auto...

Si pensava ad una compact visto che in Florida non credo ci siano esigenze particolari per strade sterrate come per i parchi Ovest.  

Quanto devo considerare per 1 noleggio auto (3 adulti) x 11 giorni x la Florida? Se possibile con 1 guidatore aggiuntivo e sopratutto con una compagnia seria!

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, marameo dice:

Si pensava ad una compact

noi abbiamo preso comunque il mid size suv in Florida, abbiamo speso 350€ con Alamo!

al momento della prenotazione con le auto più piccole c'erano 40-50€ di differenza per cui abbiamo scelto la comodità!

Modificato da Lauretta83
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, marameo dice:

3 adulti

3 valigie e 3 zaini, nella compact ci state stretti, a meno di non viaggiare col solo bagaglio a mano, allora si può fare.

noi in 2 avevamo preso una midsize e comunque nel portabagagli non ci sarebbero entrate 3 valigie grandi.

 

Dai uno sguardo qui:

 

54 minuti fa, marameo dice:

Se possibile con 1 guidatore aggiuntivo e sopratutto con una compagnia seria! 

Compagnia seria, su tutti Alamo e National, a seguire Hertz e Avis. La Dollar va a fortuna, thrifty e budget non te le consiglio proprio...

Per noleggiare, dai un'occhiata qui:

Noi lo scorso anno abbiamo trovato un'offerta con alamo.co.uk che includeva il guidatore aggiuntivo, spendendo meno che sul sito  .com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato questa offerta :

€ 511 per 11 giorni Miami (Midsize suv) incuso guidatore aggiuntivo...mi sapete dire se ci siamo con le coperture o manca qualcosa? Io purtroppo in ste cose son una capra!!!

YOUR RENTAL FROM DLRDE PLUS INCLUDES

Appropriate local sales taxes at the appropriate rate(s) in force.
SLI (Supplemental Liability Insurance).
Rental includes Loss Damage Waiver (LDW) with a ZERO excess and coverage for wheels, glass, roof and underside of the vehicle.
UMP (Uninsured / Underinsured Motorist Protection).
Taxes & Fees.
Roadside Assistance.
Administration Fee.
The primary driver must present at least one valid credit card (not a debit card), issued in their name, upon pick up. The credit card is required as a security deposit and the amount will be held by the rental car company.
All additional drivers.
All additional drivers. * Initial tank of fuel.
Airport Surcharge.
Tourism Fee: Included .
Transaction Fee: Included .
Credit Card Block: USD 350.00 will be blocked on the client's credit card at time of pick up.
Unlimited Kilometers.

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2018 at 15:08, marameo dice:

1 noleggio auto (3 adulti) x 11 giorni x la Florida?

ciao , come puoi vedere dal mio diario in firma ,noi lo scorso anno  ad agosto x 11 giorni abbiamo preso una compact  con "Budget"  a 270€   e ci hanno dato una Kia Soul , se non avete pretese posso dirti che era comodissima e anche spaziosa per 3 adulti, 1valigia , 2 trolley grandi , 2 zaini e frigo ci stavano nel baule. Controlla solo le compagnie che ti fanno pagare salato il sun pass ( come la Dollar o la thrifty).

Modificato da ester70k
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...