Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho fatto una prenotazione telefonica con AVIS per un'auto 12 posti ad agosto da San Francisco a Los Angeles ( tour parchi).......mi è stato detto che il contratto lo vedrò solo al momento del ritiro e lì potrò vedere le condizioni contrattuali.....intanto sul preventivo dice importo, franchigia per danni e furto 0$, chilometraggio illimitato, rca auto aggiuntiva fino a 1m$ e supplementi obbligatori inclusi.

cosa significa? qualcuno di voi ha mai sottoscritto un contratto con AVIS?

immagino che il contratto in lingua inglese sarà difficile leggerlo interamente ( e capirlo) al momento del ritiro........cosa devo fare secondo voi? 

per l'assistenza stradale di cui non fa alcun cenno la prenotazione, conoscete che tipo e se con AVIS è compresa?

 

grazie Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Panda sempre sul pezzo......sei davvero una risorsa preziosa ....soprattutto per me neofita in tutto qui :wink:

ma con il numero di prenotazione si vede solo la prenotazione e costo senza condizioni........le condizioni generali sono sul sito.....spero siano quelle per tutti i veicoli......

grazie

 

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili (regola 6 della Netiquette). Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un prezzo migliore di un auto già prenotata con rentalcars, utilizzando il link di Simona Sacri

http://www.alamo-affiliate.de/italian/simona_blog.php

ma sto avendo probelmi ad ultimare la prenotazione perchè non me la porta a termine,

può essere perchè ho già una prenotazione identica fatta con la stessa carta, orari ecc con rentalcars?

 

altrimenti proverò a chiedere l'allineamento del prezzo, solo che a livello di inclusioni non riesco a capire se tutto combacia:

 

con Rentalcars c'è incluso:

 

Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW)

Responsabilità Civile (RCA)

Protezione Furti (TP)

Responsabilità Civile Supplementare (SLI)

Protezione contro conducenti non assicurati (UMP)

Tassa sulla sicurezza nazionale

Tasse locali

Tassa per località Premium

Il tuo noleggio include chilometri illimitati.

 

con Alamo affiliato:

 

  • Riduzione franchigia, zero eccesso (CDW)
  • Copertura (USA e Canada estesa con massimale a 1 millione $)
  • Tasse aeroportuali
  • Customer Facility Charge 7.50 Al giorno Al giorno
  • Tourism Commission Rec 3.50%
  • Vehicle License Recovery Fee
  • Tasse
  • Chilometraggio illimitato

 

in pratica TP, SLI, UMP non ci sono con Alamo? mi sembra strano

Modificato da moriz+mery
aggiunta informazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

su drive-usa.de trovo un noleggio di mid-suv con Hertz a prezzo più basso del normale e, alla voce "insurance", compare anche:

Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire, and undercarriage damage.

 

Ho capito male o significa "protezione totale a franchigia 0"? E' la prima volta che la trovo inclusa (non ho mai usato questo broker) e per di più con un costo di noleggio relativamente basso! Significherebbe aggiungere solo l'assistenza stradale.

 

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato Midsize SUV (Jeep Compass o simile) con Hertz.

17 giorni

783.20 euro con:

* Additional driver.

* Appropriate local sales taxes at the appropriate rate( s) in force.
* Liability Insurance Supplement.
* Rental includes Local taxes & surcharges.
* Rental includes Loss Damage Waiver and Theft protection for the vehicle with Zero excess.
* Administration Fee.

* Wheels, glass, tires, roof and undercarriage insurance.
* Basic Roadside Assistance for mechanical failure.

 

Mi sembra buono considerato che in qualsiasi altra ricerca si parte da 100 euro in più con copertura base con franchigia.

Qui leggo anche "Basic Roadside Assistance for mechanical failure"... mi viene voglia di farmela bastare senza fare la "Premium Roadside Assistance" che coprirebbe anche il rimanere a secco, lo smarrimento delle chiavi, etc... che dite?

Modificato da worstnews
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se sto scrivendo in un "posto" sbagliato, ma sono nuova del blog.

Ad agosto farò un tour nel New England e quindi sto controllando per il noleggio dell'auto.

Siccome ho le idee particolarmente confuse in merito, mi dite per cortesia se secondo voi questa tariffa può andare bene? Non tanto per il prezzo quanto più che altro per tutte le condizioni assicurative comprese (preferisco pagare un po' di più ma non avere problemi...).

Il mio noleggio va dal 12/08 al 20/08 con ritiro e consegna a New York - JFK


Prezzo: EUR 589,22
New York JFK Aeroporto
2018-08-12 20:30
Restituzione
New York JFK Aeroporto
2018-08-20 20:30

Intermediate Toyota Corolla o simile 4 Porte, Servosterzo, Cambio automatico, Aria
Condizionata, Auto Radio (Musica), 5 Passeggeri Adulti, 2 Valigia/e grande/i 100
litri, 2 Valigia/e piccola/e 50 litri
Opzioni Aggiuntive
1 x Conducenti extra (Oltre25 anni) Carburante iniziale
Incluso nel prezzo
-Chilometraggio illimitato
-Prezzo del Noleggio & IVA
-Tasse Aeroportuali
-Collision Damage Waiver
-Assicurazione contro il Furto
-Third party insurance / RLP + SLI
-Premium Location Fee
-Imposta sulle Vendite
-Assicurazione Pneumatici, Cristalli e Sottoscocca
Ulteriori vantaggi
-3rd Party 1 million USD
-ZERO Franchigia
-Assicurazione Pneumatici, Cristalli e Sottoscocca
Il tuo noleggio esclude
-Carburante
-Pedaggi Autostradali
Pacchetto prescelto
Assicurazione Casco
ZERO Franchigia
-Nessun supplemento

 

Ho anche due domande forse stupide: 

- Ma io posso noleggiare a qualsiasi ora? sicuramente non riuscirò ad arrivare all'autonoleggio prima delle 20.00/20.30

- Ho letto da qualche parte che se non si prenota direttamente con il gestore (es. Hertz, Alamo, etc) ma da un sito, bisogno cmq anticipare le spese di eventuali danni e poi si viene rimborsati :???:ma    può essere??

 

Scusate se mi sono dilungata e mi scuso in anticipo se ho sbagliato ad inserire qui questo post!!!

 

Grazie, ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lairolds dice:

-ZERO Franchigia
-Assicurazione Pneumatici, Cristalli e Sottoscocca

Hai questo, sei coperta su qualsiasi cosa, manca solo lo smarrimento delle chiavi.

Il prezzo non è certo economico, con chi noleggi?

 

3 ore fa, lairolds dice:

Ma io posso noleggiare a qualsiasi ora?

La prendi in aeroporto, sono aperti H24

 

3 ore fa, lairolds dice:

- Ho letto da qualche parte che se non si prenota direttamente con il gestore (es. Hertz, Alamo, etc) ma da un sito, bisogno cmq anticipare le spese di eventuali danni e poi si viene rimborsati :???:ma    può essere??

Certo, ma nella tua prenotazione è dichiarato che non hai franchigia, quindi non dovrai anticipare nulla.

Di solito prenoto con chi mi fa il prezzo migliore, poco importa se è un broker o una compagnia di noleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, pandathegreat dice:

Il prezzo non è certo economico, con chi noleggi?

Ciao, questo preventivo è preso da EconomyCarRentals... non sei il primo che mi dice che il preventivo è alto ma ti giuro che ho guardato tanti altri siti ma alla fin fine, con le stesse condizioni, mi viene parecchio di più :53_cold_sweat:  Non capisco, probabilmente non guardo i siti giusti. Hai qualche consiglio da darmi??

 

Questa invece dal sito autonoleggio-online.it (anche se non cambia di molto)??

 

TOYOTA RAV 4  -  € 545,95

Prestazioni incluse

  • Ritiro a serbatoio pieno (incluso)/riconsegna a serbatoio vuoto.
  • Chilometraggio illimitato
  • secondo guidatore aggiunto
  • Tassa di immatricolazione / circolazione
  • IVA
  • Tasse aeroportuali
  • Quota aeroporto, tassa per USA.

Informazioni assicurative

  • Riduzione della resposabilità/ Assicurazione casco (CDW) senza franchigia
  • Assicurazione furto senza franchigia
  • Primo pieno incluso
  • Assicurazione responsabilità civile supplementare
  • Assicurazione responsabilità civile (RC)

N: D90268

Modificato da lairolds
Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che poi non ti rompo più...

Questa come ti sembra?? copre tutto?

Summary of your selection

Car Equipment

IFAR.jpg

Automatic transmission: vorhanden

Air Conditioning: vorhanden

Recommendation:
Suitcase: 2 big suitcases, 1 small suitcase

Number of Travelers: 3 Adults

Rental Company:

alamo


 

Vehicle Class:

Midsize SUV

SIPP-Code:

IFAR

Vehicle Example:

Jeep Compass SUV AUT AC or similar

 

Your Rental Information

 

on:

Sun, 12.08.18 - 21:00

Drop-Off:

NEW YORK JFK AIRPORT BLDG 308/FEDERAL CIRCLE (JFK)

 

on:

Mon, 20.08.18 - 21:00

 

Rental Duration:

8 Days

Included Features

  • Super-Inclusive-PLUS

  • Unlimited Mileage
  • Local taxes & fees included
  • Supplemental Liability Insurance Coverage
    1,000,000 US-$
  • Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire, and undercarriage damage: 
    a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a deductible including glass-, tire-, roof and undercarriage- damage, excludes cases of reckless driving.
  • 1st Tank of Fuel/Petrol included
  • 3 additional driver over the age of 25 included
  • No cancellation fee until 48 hours prior to pickup
    You may cancel your rental car reservation with no cost to you until 48 hours prior to pickup by contacting us during our regular business hours.
 
 

List Price:

605.00 €

 

Save today:

42.00 €

Your Price:

563.00 €

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...