Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Io preferisco noleggiare con i broker perché ti garantiscono delle condizioni da contratto e ti puoi rivalere su di loro in caso di problemi al banco.

 

io preferisco noleggiare dove costa meno  :Chessygrin:  :Chessygrin:  :Chessygrin:  :Chessygrin:

provate su auotoeurope versione usa da delle belle soddisfazioni

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è la PAI?
 

 

PAI/PEC 

 

 

 

The purchase of Personal Accident Insurance/Personal Effects Coverage (PAI/PEC) is optional and not required to rent a vehicle.

This is a summary only and is subject to all provisions, limitations and exceptions of the PAI & PEC policies. Upon request, a copy of the policies is available for review. PAI & PEC may provide a duplication of coverage already furnished by a personal insurance policy, comprehensive homeowner's or tenant's policy or some other source. Benefits available under the PAI & PEC, however, will be paid in addition to those received from any other source. Employees, agents or endorsees of vehicle owner (as defined in the rental agreement) are not qualified to evaluate the adequacy of renter’s insurance.

PAI provides you and your passengers with Accidental Death, Accident Medical Expenses and Ambulance Expense benefits. PEC insures the personal effects of Renter, or any member of Renter’s immediate family who permanently resides in your household and who is traveling with you, against risks of loss or damage while in transit or in a building (other than your personal residence), or locked in the Vehicle.

PAI Benefits: Renter Passenger
Accidental Death, Not to exceed $100,000 $10,000
Accident Medical Expenses, Not to exceed $3,500 $3,500
Accident Ambulance Expense, Not to exceed $150 $150
Accident Aggregate, not to exceed $130,000 per accident. 
PEC Benefits:
$600 per person; $1,800 maximum coverage for all covered individuals during the Rental Period.

 

 

FONTE: Alamo.com

 

 

Per il discorso guidatore, sì ho letto che è gratis in California, ma se tipo mi allungo in un altro stato sarei scoperto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi andare in qualsiasi stato e il secondo guidatore è sempre gratuito, conta dove noleggi non dove vai.

 

Sei certo al 100% di questa tua affermazione? Se così fosse potrei prenotare tranquillamente su alamo.com a 490€ (550$) anzichè prenotare su drive-usa.de e affittare una macchina a 515€ (meeting point) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tipo mi allungo in un altro stato sarei scoperto!

No, una volta che il guidatore è sul contratto sei tranquillo ovunque.

Se invece noleggiassi in un altro stato, dove il guidatore aggiuntivo è a pagamento, quando sarai in California potranno comunque guidare solo le persone segnate sul contratto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai noleggiato dal sito BA? Perchè vorrei capire bene. C'è scritto:

 

Copertura Inclusive
Il prezzo dell'autonoleggio COMPRENDE - Chilometraggio illimitato, CUSTOMER FACILITY FEE, STATE SURCHARGE, TIRE & BATTERY FEE, VEH. LICENSE FEE, Riduzione Responsabilità Civile, Riduzione Responsabilità Economica Danni
 
Non spiega nel dettaglio le assicurazioni
 
E' il più economico e ha anche un guidatore aggiuntivo e mi fa accumulare AVIOS
Modificato da maozzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama rentalcars.com e chiedi a loro.

Inoltre prova a mandare un'e-mail ad Alamo o scrivigli sulla pagina Facebook, rispondono in tempi brevi.

 

Ho provato a scrivere ad Alamo sulla pagina Facebook, ecco la risposta!

 

"There are no one way fees from any of those San Francisco Locations and Los Angeles".

Link al commento
Condividi su altri siti

servizio riconsegna auto nei vari autonoleggi negli aeroporti funzion 24 ore su 24

a LAX sicuramente si, come in tutti gli aeroporti grandi...

poi, basta cercare su google alamo rental lax hours e trovi...

https://www.alamo.com/en_US/car-rental/locations/location-details/US/LAXT71-los-angeles-international-airport.html

 

Se non noleggi con Alamo, basta sostituire nella ricerca di google ALAMO con la compagnia scelta. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie panda, ovviamente avevo provato a cercare con google e sul sito di alamo ma mi veniva fuori il messaggio "orari per questo punto non disponibili". Però sapere che in linea teoria sono aperti 24 ore su 24 mi rincuora, riesce a permettermi molta più flessibilità sui voli, altrimenti anche un volo alle 8.30 diventa impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...