Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho provato a leggere in giro le varie recensioni/informazioni che avete scritto su questo argomento ed ho provato a fare un preventivo con alamo:

Siccome ho poca esperienza in merito volevo chiedervi cosa ne pensavate... Tenete presente che siamo in due con i bagagli, e vorremmo fare il giro da San Francisco a monument, grand canion ecc. Quindi ho ipotizzato una macchina un po' più grandicella tipo suv.

Pick up San francisco airport 21 settembre

Return las vegas airport 2 ottobre

Auto midsize suv (mi dice Rav4)

1 Rental 184.10 $ Tot 184.10

4 days 26.17 $. Tot. 104.66

Protection personal accident insurance/personal effect coverage 5,50 per day

Cdw allocated inclusive

Ep-extended protection included

Unlimited miles

Fee concession recovery fee 11.11 $6.72

San Mateo county bus lic 2.50. $1,51

Sales tax 9% 2,54 $

Estimated total 360$

ISecondo me sto sbagliando qualcosa il totale mi sembra troppo basso...

Che ne dite Dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzeramento della franchigia intendi che ti venga restituita la cauzione?

La cauzione dipende esclusivamente dal noleggiatore... con Dollar era di 1$, con una compagnia in Italia è stata di 600€ per un giorno di noleggio.

Naturalmente, se hai l'azzeramento della franchigia c'è la concreta possibilità che tu non debba lasciare nessuna cauzione... il noleggiatore striscia la carta di credito solo per recuperare eventualmente multe, pedaggi autostradali ed eventualmente il carburante, nel caso si lasci l'auto con una quantità di carburante diversa di quella prevista dal contratto.

 

che nel contratto non venga restituita

certo...

ad esempio... hai una cauzione di 500$, una franchigia di 500$, se causi un danno di 1000$ all'auto la cauzione non ti verrà restituita.

 

Se il contratto non prevede franchigia, non hai nessuna spesa extra in caso di danni o furto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi vi giro la prenotazione che ho fatto mi dite cosa ne pensate?

 

Pick up

 

San Francisco

spacer_light_grey_email.gif

Return
 

Las Vegas

spacer_light_grey_email.gifspacer_light_blue_email.gifYour Vehicle & Add-Ons spacer_light_grey_email.gif1430517542902.pngCar Summary
Midsize SUV
Toyota RAV4 or similar
Power Windows
Automatic Transmission
Air Conditioning
Power Door Locks spacer_light_grey_email.gifYour Options
Personal Accident Insurance/Personal Effects Coverage
Collision Damage Waiver
Extended Protection spacer_light_grey_email.gifspacer_light_blue_email.gifYour Rate spacer_light_grey_email.gifspacer_light_grey_email.gifRates & Charges 1 Rental @182.81 $ 182.81 3 Day(s) @25.98 $ 77.94 Cdw-allocated Inclusive INCLUDED Ep-extended Protection INCLUDED UNLIMITED MILEAGE INCLUDED Sales Tax (8.75%) $ 3.61 Personal Accident Insurance/Personal Effects Coverage $ 55.00 spacer_light_grey_email.gifEstimated Total: $ 319.36 spacer_light_grey_email.gif

 

 

Non ho mica capito se ho franchige o no..... che ne dite? riuscite a capire cosa ho incluso o meno?

 

Grazie

Modificato da Tenk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancava un pezzo o sbaglio? Prima di editare c'era solo copia dell'offerta e nn capivo cosa volessi sapere

 

si mi era partito l'invio per sbaglio....

 

siccome è la prima volta che preparo un viaggio del genere ed in inglese me la cavicchio.... volevo capire se avevo fatto la prenotazione della macchina bene o se mi consigliavate qualche altra opzione.....

 

mi sarebbe piaciuto avere 0 franchige in casa di qualsiasi tipo di danno alla macchina.... ma non so se sono comprese o meno nel preventivo che ho fatto io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, solo una curiosità. Domani sconfino e passo dal Canada agli USA. Stasera stavo mettendo in ordine i documenti per la frontiera....però nell'auto non c'è nessun documento (tipo nostro libretto o simili)!! Ho solo i documenti del noleggio auto null'altro....ma è normale?

Che gli dico ai doganieri statunitensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi togli un pensiero. Anche se presumo che i controlli per entrare in USA siano più rigidi ....però se non chiedono nulla della vettura va benissimo. Grazie mille

Ma voi dei documenti dell'auto ne avete?? Io non ho nulla, solo le carte dell'Alamo per il noleggio.... Boh. Meglio così comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...