Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ho contattato ECR per la questione dell'online check-in e mi hanno detto di contattare direttamente Alamo. Gli ho scritto e dopo mezz'ora mi hanno risposto chein questo caso non posso farlo:

 

 

Dear Stefano,

 
Thank you for your email. My name is Aaron, and it is my pleasure to help you today. I apologize for any confusion regarding this reservation! I have checked our web site, and your reservation. I am showing that since this reservation was booked with a third party discount, it does not qualify for the online check-in process, I apologize. Certain third party contracts have conditions in them that prevent using the online check in process.
 
As you can see on the web site, when you put in your reservation information, it shows the account number, and specifies that this contract is not eligible for online check in. Once again, I apologize that this feature is not available for your reservation.
 
If you have additional questions or concerns, please feel free to contact me.

 

Vabbè.. farò la coda al desk :D

Modificato da papinist
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me l'anno scorso non accettava i dati sul sito Alamo (prenotazione fatta su Economy Car Rentals), poi ha pubblicato da qualche parte un link da cui sono riuscita ad accedere senza problemi... Ovviamente non me lo ricordo e non mi pare di averlo salvato, ma se avete la voglia e la pazienza di cercare forse lo ritrovate : hands :

 

EDIT: eccolo qui https://v1.alamo.com/index.do?action=hotDealsTemplate&msg=alamo-intlSaveTime, trovato nella discussione su Alamo ;)

Modificato da Flowerpower81
Link al commento
Condividi su altri siti

AVIS.fr

 

non so se ci saranno maggiori informazioni dopo che avrò confermato....

durante la prenotazione non ti danno facltà di aggiungere nulla

ho cercato qualcosa anche ieri sera ma ripeto gli unici con disponibilità sono Avis e Budget che costa circa €600 in più

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: eccolo qui https://v1.alamo.com/index.do?action=hotDealsTemplate&msg=alamo-intlSaveTime, trovato nella discussione su Alamo ;)

Ma non ci posso credere... FUNZIONA!!

Cioè ho contattato direttamente Alamo e hanno detto che il tipo di prenotazione che ho non permette di usare il savetime.. rimango esterrefatto come sempre dall'utilità del forum :D

Grazie Flowerpower81 !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto prima, serve solo a velocizzare la trafila allo sportello: eventualmente puoi provare a vedere se puoi usare i totem anziché fare la fila, ma in genere i clienti non US devono comunque andare al banco. A noi il totem ha funzionato una volta sola, con una casualità praticamente random...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ultime 2 cose:

 

la road safe me la fa scegliere, posso selezionarla gia ora?

 

conviene selezionare il pieno di benzina a 3.56$ gal (per un totale di 54 dollari) gia in partenza o è meglio farla da soli dopo? (ovvero quello che loro chiamano full tank of gas sarà il pieno presumo).. a quel punto penso non possano avere il problema della macchina che non c'è se cmq devono averne una gia prenotata col pieno fatto

 

 

The Fuel Service Option means prepaying for a full tank of gas at the rental location. The price is based on an estimate of current prices and the average tank size for the car class reserved. This charge may change at time of rental due to current fuel prices.Car should be returned empty as no refund will be given for unused fuel. If you do not want the Fuel Service Option you can choose to return the tank full or pay for gas used and not replaced when you return to the facility.

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, vabe che tanto sicuro me lo richiederanno li se lo voglio, magari vedo in giro i prezzi e chiedo a loro a che cambio lo fanno, anche se cmq come vedete scrivono che poi in base al prezzo che ci sarà puo variare... e poi cmq SPERO che non le diano proprio vuote :)

 

io la prendo a San Francisco

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

poi cmq SPERO che non le diano proprio vuote

normalmente le danno col pieno... e le devi restituire col pieno.

 

Il pieno prepagato serve appunto a riportare l'auto col serbatoio in qualsiasi stato. Se lo paghi, ti conviene riportargliela con i vapori.

Per me è più economico fare il pieno prima di riportargliela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...