Vai al contenuto

West 2018


GiovyB

Messaggi raccomandati

Le possibilità che il Tioga chiuda a metà settmbre sono abbastanza basse. Certo può sempre capitare ma se guardi le statistiche è davvero difficile(negli ultimi 20 anni a parte qualche chiusura giornaliera non è mai successo chiudesse cosi presto). Io programmerei il viaggio come lo hai pensato. Se poi quando sei la nevica il giorno prima dovrai prenotare una notte in zona Sequoia e poi passare da sud (ridgcrest e dirigerti alla detah saltando anche la zona del mono lake.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei portarti sfortuna ma questo settembre, esattamente il giorno 20,  abbiamo trovato Tioga chiusa per neve e la tappa monolake - monterey è diventata un inferno di chilometri per aggirare la Sierra Nevada! Tra le altre cose, parere personale, Sequoia batte Monolake dieci a zero per cui valuterei bene il da farsi! 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so se qeusto è il posto giusto per chiedere aiuto ma qualcuno ha voglia di darmi una mano con il noleggio dell'auto? Ho letto i vari post sul come e dove scegliere ma sinceramente una volta entrata nei vari siti (nello specifico, rentalcars, drive-usa.de e alamo) non ci capisco un tubo nel senso che non so valutare la differenza fra le varie offerte :Cry: 

Vi metto il link di quello che ho trovato sperando resti il collegamento....se qualcuno volesse darmi qualche dritta gliene sarei molto grata!!!

 

https://www.drive-usa.de/rental-cars/zusammenfassung.html?c1=&c2=&pc=SFO&pd=23.09.2018&dc=LAX&dd=06.10.2018&ti=5&aqi=364732215&ari=387&asc=IFARRS&aoc=ALMDE&afp=2&aad=1&ana=0&a25=0&apc=ZS&pt=08%3A00&dt=17%3A00&ps=0000497625&ds=0000497350&fn=&pm=

 

https://www.alamo.it/stati-uniti/?gclid=EAIaIQobChMI_9qJqa-o2AIVayrTCh3MOwL4EAAYASAAEgLkOvD_BwE&mcid=paidsearch:6171208&s_kwcid=AL!968!3!212982095260!e!!g!!alamo&ef_id=WRtNYwAAAZkpZaBC:20171226190454:s#&car-rental_rates&

 

http://www.rentalcars.com/DriverExtras.do?showdeexp=1

Modificato da GiovyB
Link al commento
Condividi su altri siti

le cose importanti sono 

  • Supplemental Liability Insurance Coverage
    1,000,000 US-$
  • Loss/Collision Damage Waiver without a deductible 

il resto puoi aggiungerlo al desk come  la roadsafe. e ti dirò che con Drive usa.de ce l'hai inclusa

Basic roadside assistance including tire repair/replacement, towing costs and glass repair

 

mi apre solo DriveUSA.de

 

qual' è il problema, cosa ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Arizona71.

 

Quello che non riesco a capire è la differenza fra quello che ho compreso con drive-usa.de, alamo e rentalcars.

 

ad esempio drive-usa comprende quello che hai scritto sopra per  529,62; direttamente dal sito Alamo un intermediate suv costa invece 580,19 e comprende questo:

 

 
Tariffa di base 580,19 EUR1
Riduz. Responsab. Danni Completa (incluso)
Protezione Estesa (incluso)
Imposta Recupero Concessioni 11,11% (incluso)
Licenza Autobus Contea Di San Mateo 2,50% (incluso)
Air Tran Fee 18.00/rntl (incluso)
Imposta Sul Turismo 3,50% (incluso)
Vehicle License Recovery Fee (incluso)
Imposta Vendite (incluso)

Conducente aggiuntivo

 

Infine Rentalcars stessa auto € 550,33 0ffre questo:

  • Cancellazioni
  • Modifiche
  • Protezione dai furti
  • CDW
  • Tasse locali
  • Tassa per località Premium
  • Il tuo noleggio include chilometri illimitati.

a questo si può aggiungere una extra cover per € 8,32 al giorno (è la famosa road safe?)

 

quindi fra le tre quale è più conveniente? si equivalgono quindi drive-usa è la più conveniente oppure non tengo conto di qualcosa?

Scusate non ho mai noleggiato un auto e non ci capisco na cippa! :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, GiovyB dice:

a questo si può aggiungere una extra cover per € 8,32 al giorno (è la famosa road safe?)

no, la Road Safe la stipuli col noleggiatore al banco...secondo me a €8 al giorno ti danno la SLI ( inclusa in Drive USa.de)

 

poi dove sta il problema :3_grin: DriveUSA è quello che costa meno con tutto quello che ti serve incluso.

il GOOD PACKAGE di DRIVEUSA   è quello che ti serve..il PREMIUM  ha in più il guidatore e il pieno di benza( restituisci la macchina col serbatoio vuoto)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pandathegreat dice:

No, è una copertura dell'eventuale franchigia offerta direttamente dal broker... Per i noleggi negli USA non la metto mai, preferisco fare la roadsafe al banco.

 

Scusami Pandathegreat, sai dirmi se la "basic roadside assistance" inclusa in Drive-usa equivale alla roadsafe che si fa solitamente al banco? Non ricordo se tu hai mai noleggiato tramite drive-usa ma quello che vorrei capire è se poi dovrei comunque prendere la roadsafe o se quella già inclusa con drive-usa è sufficiente visto che alla fine la vera differenza di prezzo me la fa quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un Good Package e i rental terms includono:

 

Appropriate local sales taxes at the appropriate rate(s) in force.
Liability Insurance for injuries or damages to persons or things outside the vehicle.
Rental includes Collision Damage Waiver and Theft protection for the vehicle with Zero excess.
UMP (Uninsured / Underinsured Motorist Protection).
The primary driver must present at least one valid credit card (not a debit card), issued in their name, upon pick up. The credit card is required as a security deposit and the amount will be held by the rental car company.
Administration Fee.
Wheels, glass, tires, roof and undercarriage insurance.
Basic roadside assistance including tire repair/replacement, towing costs and glass repair.
Credit Card Block: USD 100.00 will be blocked on the client's credit card at time of pick up.
Vehicle License Fee: Included in rates.
Customer Facility Charge: Included in rates .
Unlimited Kilometers.

 

Altro non viene specificato su questa basic roadside ma da quel che ho capito le differenze tra questa e quella che si fa al desk alamo sono la perdita delle chiavi, l'eventualità di chiudersi fuori dall'auto o rimanere senza benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...