Vai al contenuto

justonething

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti !

Sto iniziando a guardarmi attorno, incrociando le dita dovrei aver risolto alcuni problemi di salute che mi hanno impedito di fare viaggi a lunga distanza negli ultimi anni.

Il mio fidanzato conoscendo la mia passione per gli States mi ha proposto di festeggiare ritornando per una seconda volta!

 

E' praticamente dal 2015 quando sono tornata che penso dovrei vorrei andare, cosa vorrei vedere... Ovviamente la confusione e le opzioni si sprecano.

 

Alla fine la meta più papabile per entrambi pare l'East Coast. 

 

Ovviamente è molto presto per organizzare concretamente il tutto ma vorrei cominciare a capire se quanto ho in mente sia possibile e cominciare a dare un'occhiata ai prezzi...

 

Le date saranno le due settimane centrali di agosto con la possibilità di aggiungere 1 o 2 gg se strettamente necessario.

 

Non ci interessa tornare a NY per pochi giorni, a questo punto la elimino totalmente e gli dedicheremo un viaggio ad hoc in futuro.

 

Credete sia possibile mettere nello stesso viaggio Washington, Niagara, Acadia, Cape Cod e Boston?

 

So che Niagara porta un po' fuori dal giro ma il mio fidanzato ci terrebbe particolarmente... ho anche pensato di sostituire Chicago a Washington sul filone del diario di Arizona ma non so... 

 

Ovviamente non vorrei fare un viaggio postcard , ansiogeno con il piede sull'acceleratore ma abbiamo un buon ritmo e ci piace vedere molte cose!

 

Grazie mille  ! :wink:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

10 ore fa, justonething dice:

Washington, Niagara, Acadia, Cape Cod e Boston?

per un conto rapido, 3/4 notti a Washington, 1 verso Niagara, 1 a Niagara, almeno 3 per andare da Niagara a Bar Harbor, 2 all'Acadia, 2 sulla costa del Maine, 2 a cape cod, 3 a boston e dintorni...

mi sa che siamo fuori...

 

Personalmente... toglierei Washington e imposterei un loop su Boston, includendo anche Niagara e una parte di Canada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ci sarebbe anche un interessante arrivo su NY e partenza Boston....

 

Sono molto indecisa, potrei fare una decina di gg solo NY e magari aggiungere un paio di gg a Long Island / Hamptons oppure arrivare a 12 gg e aggiungere Boston e una parte di Cape cod, cosa dite ???

 

@pandathegreat Ny l'ho vista 3 gg (che equivale a non averla vista :3_grin:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mi interessa tutto :wink:

 

Mi dispiacerebbe andare a Boston e non fare Acadia, ma forse si potrebbe aggiungere ad un futuro OTR USA / Canada?

 

Metto i giorni esatti dei voli così magari riusciamo a ragionarci meglio ho paura di lasciarmi scappare l'occasione.... :7_sweat_smile:

 

11/08 Milano - NY  (arrivo in serata)

22/08 Boston - NY

 

oppure : 11/08 NY (arrivo in serata) - 22/08 NY 

 

Quindi 10 gg effettivi escludendo i due di viaggio...

 

Altra domanda ... Niagara da NY con volo interno? (ovviamente in caso scegliessi l'A/R su NY)

 

Ovviamente sempre grazie mille ragazzi :flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo la vostra esperienza a livello di hotel in NY è meglio prenotare molto in anticipo o i prezzi tendono ad abbassarsi? Al momento mi sembrano un po' altini ... sui 180 € a notte per camera (comprensivi di tasse)

 

Altra cosa sto cercando informazioni su Long Island , ho visto che in estate è attivo un collegamento ferroviario e quindi vorrei fare almeno un paio di puntate , qualcuno c'è stato e ha consigli in merito? Montauk sembra interessante, poi? 

 

Long Island city invece ? Ho parlato con un'amica che ci è stata e mi ha detto di escluderla, invece altrove ho letto che ho molto carina ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...