Vai al contenuto

Logistica park and ride

Share

Post raccomandati

Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio. 

Passeremo in totale 3 pernotti nel parco (anche se il primo è solo di viaggio in quanto arriveremo in aereo a Denver nel pomeriggio). Ho quindi poi un giorno pieno a Estes e uno a Grand Lake. Non ho capito se mi conviene la prima mattina guidare fino al park and ride https://www.nps.gov/romo/planyourvisit/shuttle_bus_route.htm visto che poi da li partono tutti i bus oppure prendere il bus direttamente a Estes Park e lasciare la macchina in Hotel. Sarà il 5 agosto, quindi mi aspetto una discreta folla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sarò ad Estes Park 5 e 6 Agosto! :)

Da quanto ho letto se non arrivi presto (entro le 8-8.30 di mattina) ai parcheggi da cui partono i trail conviene andare direttamente a sfruttare il servizio navette.. io il 5 punto ad arrivare entro le 10.30 all'Alpin Ridge passando dalla Old Fall River Road mentre nel pomeriggio sarò a camminare ai Beavor Meadows (che però dovrebbe essere meno trafficata come area, speriamo o dovremmo tornare ad Estes Park ed avvalerci delle navette).

Il 6 invece punto ad arrivare all'alba a Bear Lake per fare la camminata fino al the Lock!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante come piano.
Sto pensando, di andare la mattina presto al Park and Ride e lasciare l'auto la tutto il giorno. Per poi muovermi con il bus verso Bear Lake all'inizio, a questo punto però la macchina forse ha senso direttamente lasciarla in hotel... Il giorno dopo andando verso Grand Lake potrei invece usare la macchina e fare magari la Old Fall River Road fino all'alpine centre e poi da li scendere con calma fino a Grand Lake. Rimane il fatto che non faremo trail troppo impegnativi comunque.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti