Vai al contenuto

Paul&Luli

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

 

è la mia prima volta in un forum e spero mi possiate aiutare!

 

io e il mio fidanzato ad aprile vorremmo fare la nostra luna di miele nella zona sud dell'America, in quanto io sono sempre stata innamorata dei paesaggi di Via col vento, Forrest Gump, la New Orleans del Jazz, ecc.. e vorremmo finire a fare una settimana di relax a miami o Bahamas.

Il nostro unico dubbio è che non ci sia molto da vedere come spero, e che rischieremmo di fare tante ore di viaggio noiose.

Pensavamo di partire da Houston per vedere la base NATO, dopodiché non abbiamo proprio idee.

Qualcuno di voi ci è stato? potete darmi delle dritte?

 

Ve ne saremmo davvero grati!!!

 

Buona serataaa

 

Ludovica

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aprile del 2018 riuscirai sicuramente ad organizzarti bene.

Intanto dovresti presentarti nell'apposita sezione ....poi potresti leggere qualche diario degli utenti relativi alla costa orientale . 

troverai ottimi spunti e ti chiarirai le idee su cosa ti interessa vedere. Sai già quanti giorni avrai a disposizione?

Intanto sono felice di darti per prima il mio caloroso benvenuto!

 

Modificato da Realina
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Paul&Luli dice:

Pensavamo di partire da Houston per vedere la base NATO, dopodiché non abbiamo proprio idee.

Qualcuno di voi ci è stato? potete darmi delle dritte?

Delle zone che vorresti vedere tu, ho fatto Texas e parte della Florida. entrambi gli stati belli, ma non lo vedo molto adatto come viaggio di nozze soprattutto se non siete mai stati prima negli Stati Uniti. sono zone alle quali suggerirei di arrivare gradualmente, dando priorità invece all'Ovest che è davvero mozzafiato. se invece non è la vs prima volta in USA, allora è sicuramente una zona da valutare (meglio se fatta non in periodo di uragani/tornadi o di massimo picco di temperature).

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Paul&Luli dice:

ad aprile vorremmo fare la nostra luna di miele nella zona sud dell'America

Ad aprile comincia a fare caldo!

 

15 ore fa, Paul&Luli dice:

Houston per vedere la base NATO

Forse NASA?

Se vuoi vedere LA base NASA per eccellenza, dovete andare a Cape Canaveral!

Quanto tempo avete? Per Forrest Gump sarebbe meglio la Georgia o l'Alabama (qui trovi Bayou La Batre, la città da cui arriva Bubba!), partendo da Savannah per arrivare a Miami.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la settimana finale di relax avete già in mente qualcosa?

 

Tra marzo e aprile abbiamo trascorso 2 settimane in Florida e sono state appena sufficienti per vedere quello stato. Se poi ci aggiungi anche Texas e New Orleans, riesci a riempire 3 settimane senza relax.

Se vuoi, prova a leggere qui: 

 il nostro live, non abbiamo fatto ancora il diario, ma arriviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...