Vai al contenuto

Florida on the road


ilary

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

 

Sto organizamdo un viaggio di una settimana in Florida (miami+everglades+Keys) e como ogni vaiggio in USA chiedo consiglio in questo foro che sempre mi é molto utile :wink2:.

 

il piano di viaggio é il seguente:

1. arrivo alle 20:00 a Miami airport probabilmente cercheró un hotel vicino all'aeroporto perché tra una cosa e l'altra per quando finiamo i controlli e prendiamo la macchina in affitto sará abbastanza tardi....

2. per il secondo giorno qui iniziano i dubbi: non so se scendere direttamente all Keys fare un pist stop in Bahia Honda e arrivare la sera a Key west o andare diretta a Naples vistare la cittá e dormire lí.

3. Se siamo andati a Key west la idea é passare il giorno lí e poi ritornare indietro e fare la notte a Florida city se invece dormiamo a Naples la idea é scendere alle everglades per la rout 41 andare  prima a Shark Valley e fare in giro in boat e la passeggiata di 2 ore in bus ( credo che é in questo punto che si fa vero?) e poi scendere a Royal palm fare l'Anhinga trail e dormire in Florida city, per poi il giorno dopo scendere alle Keys.

 

Realmente il dubbio che ho tra queste due opzioni é dove perdo meno tempo per un tema di collegamenti stradali.....

 

Non so neanche se c'é una opzione misglio di Florida city per dormire tra le Everglades y le Keys.....

 

I giorni restantinti che sono 3 e starei a Miami.

 

C'é qualche posto dove merita rimanere a dormire due gironi?

 

Grazie mille per i vostri consigli saranno tutti ben acceti!!:7_sweat_smile:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tira via il correttore automatico che non si può leggere :4_joy:  solitamente le molotov  le lancio dietro a qualcuno.:Chessygrin:

 

No Naples è carina con il famoso tramonto sul Pier, una bella spiaggia e le ville dei ricconi tutt' intorno...ma hai 7 giorni, al limite  tiri via 1 giorno a Miami e dormi a Naples dopo la SHARK VALLEY, io ti ho messo giù l'itinerario pensando che le 2 notti finali a Miami erano obbligatorie. Purtroppo con quei giorni non puoi fare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...