Vai al contenuto

USA 2018 : Puzzolo a caccia di vampiri!


ieio14

Messaggi raccomandati

Scalo a Francoforte fatto giusto ieri. Noi avevamo 2 ore. Come ti hanno già detto i trasferimenti sono lunghi, io credevo di aver già camminato tanto al CDG due anni fa ma ieri mi è sembrato di fare una maratona tra bus ,scale su e giù e controlli che io ho fatto velocemente ma mio marito è stato sorteggiato per un controllo più approfondito che ha portato via un venti minuti. Ce l'abbiamo fatta comunque però preparatevi a sgambettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Purtroppo è l'unico con orari comodi, cioè che arrivano a SFO in giornata e non di sera. C'è un'altra opzione con scalo a Monaco ma dura 19 ore contro le 15 scarse di questo.

 

Ovviamente non dovessimo farcela ci mandano su un volo successivo? Al ritorno idem ma tanto tornando non ci importa di rimanere una nottea francoforte ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ieio14 dice:

Ovviamente non dovessimo farcela ci mandano su un volo successivo?

sì, se il ritardo è causato dal primo volo sarete riprotetti sul successivo volo per SFO.

comunque non credo avrete grossi problemi in 1h 30'. col bambino poi credo possiate anche provare a chiedere di passare avanti nella fila per il controllo passaporti (non credo vi faranno problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2017 at 11:09, ieio14 dice:

"siete matti con un bimbo così piccolo ad andare li".

only the brave!

io se solo nominassi un viaggio intercontinentale con il pulcino a mia mamma verrebbe una sincope e credo comincerebbe a scassare i marrons a manetta.

ansie dei nonni a parte,  se non dorme mio figlio non riesce a stare fermo seduto per più di mezz'ora, non saprei come tenerlo buono durante un volo così lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI aggiungo mooolto in ritardo sulla discussione, porto comunque la mia esperienza.

Viaggiare con bimbi cosi piccoli si può, bisogna tenere però conto dei loro tempi. Sul cibo , pannolini etc etc ti hanno già detto tutto, per cui non continuo, ma se hai coraggio, prova a dargli l'omogeneizzato Maccaroni and Cheese.... Noi non ci siamo riusciti...

All'aeroporto fatti vedere bene che hai un bimbo piccolo, generalmente ti fanno saltare le varie code.

Sull'aereo sarai (quasi sicuramente) seduta in prima fila per avere la parete dove c'è il supporto per la culla. Potrebbe non essere piacevole per le gambe, ma lui dormirà benissimo...

Fuso orario, temo che la situazione peggiore l'avrai al rientro. da me hanno impiegato una settimana per adattarsi. Svegli alle 4 di mattina e pisolino pomeridiano come se fosse sonno notturno, bisogna svegliarli.

Controlli all'aeroporto un pochino più stressanti perché passano tutto, passeggino compreso. Il nostro record è stato di 18 vassoi di roba. Viaggio invernale con due bimbe entrambi sotto i 5 anni.

Comunque si puo' e si deve fare

Modificato da zimbabwe2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, zimbabwe2 dice:

Sull'aereo sarai (quasi sicuramente) seduta in prima fila per avere la parete dove c'è il supporto per la culla. Potrebbe non essere piacevole per le gambe, ma lui dormirà benissimo...

 

avrò quasi due anni, dubito fortemente avrete la culletta

Link al commento
Condividi su altri siti

per la gioia degli altri passeggeri... :megalol:

Io a queste cose ci penso, mi preoccupo che mio figlio non infastidisca gli altri.
Quest'estate siamo stati a Malta, Ale è stato bravo ma erano due ore di volo, per gli USA ce ne vogliono almeno 8/10.
Comunque io parlo per mio figlio, ci sono anche bambini che se la dormono tranquilli tutto il viaggio.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si...voli acquistati!

 

24/7 - 15/8 per San Francisco

 

Adesso si inizia a progettare.

 

Primi intoppi:

 

Crater Lake Lodge già pieno per le date che ci servono, stiamo pensando di fare una deviazione scendendo (300 miglia di troppo tra andata e ritorno ma dormire li mi piacerebbe molto, consigli?)

 

Paradise solo 2 notti consecutive si possono prenotare? @al3cs ne sai qualcosa?

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ieio14 dice:

Paradise solo 2 notti consecutive si possono prenotare? @al3cs ne sai qualcosa?

 

Sinceramente no, noi non abbiamo avuto nessun problema a prenotare una sola notte; magari dipende dal fatto che stanno ristrutturando. Controlla bene però quando iniziano le prenotazioni, se non sbaglio io ho potuto farlo solo 4 mesi prima o giù di lì.

 

3 ore fa, ieio14 dice:

Crater Lake Lodge già pieno per le date che ci servono

 

Come sopra: sicuro che abbiano già aperto le prenotazioni? :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...