Vai al contenuto

USA 2018 : Puzzolo a caccia di vampiri!


ieio14

Messaggi raccomandati

Si lo so sono mesi che non ci facciamo sentire sul forum, abbiamo anche saltato gli ultimi due raduni tra cui quello ufficiale di Bologna (nonostante l'avvertimento di @fraxnico)...ma dopotutto un buon motivo lo abbiamo!

 

Beh adesso il buon motivo lo vogliamo portare in America!

 

Meta: Pacific North West

Periodo: giugno luglio agosto...indifferente

Giorni: 20-22-24, quelli che servono

 

Siamo in netto ritardo rispetto ai nostri standard ma con Samuele che ha appena iniziato lo svezzamento non potevamo anticipare troppo i tempi.

 

in realtà il giro lo avevamo progettato già nel 2014 quindi sappiamo più o meno di quello che parliamo, sappiamo anche che purtroppo le sistemazioni non sono molte e costicchiano. Stiamo monitorando i voli ma sono altini ad eccezione di San Francisco (a meno che @Nolamers non abbia qualche dritta) quindi mi sa che partiremo da li così mi tolgo anche lo sfizio Lassen.

 

Giro in senso antioriario quindi prima l'interno e poi la costa.

 

Ogni consiglio da chi c'è stato e da chi ha viaggiato con bimbi piccoli (avrà circa 10 mesi) è ben accetto. Va bene anche il "siete matti con un bimbo così piccolo ad andare li".

 

Grazie a tutti!

 

P.S. Avrei voluto inserire nel titolo un riferimento a Willy l'orbo ma Sabrina non sa nemmeno chi è quindi ho ripiegato (non me ne voglia @wolentini) sui più recenti vampiri!

 

 

Modificato da acfraine
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque viaggiare con un bimbo piccolo non è impossibile e noi l'abbiamo fatto! Il nostro aveva 13 mesi quando si è sparato un intercontinentale per Miami, macchina fino a Key West e volo per la Giamaica. Tutto sta nell'armarsi di un po' di pazienza e nel farlo abituare a dormire un po' ovunque. Noi non siamo partiti con troppe cose: per la copertura del giorno di viaggio e dei primi giorni di permanenza (parlo di pannolini e cibo / latte). Lì troverai ovviamente tutto. Premetto che nostro figlio in macchina ha sempre dormito come un piombo anche quando a sei mesi lo abbiamo intrappolato in macchina per 7 ore di viaggio sino a Parigi. Dormiva ovunque, anche in discoteca (lo so siamo dei genitori degeneri, ma alla fine è cresciuto senza grossi traumi - spero!!). Aveva solo qualche fissa tipo il suo cuscino (e quindi l'abbiamo portato con noi nei primi viaggi), poi sostituito con il "lenzuolino" da viaggio in sostituzione del cuscino che si era fatto più ingombrante. Con quello dormiva in ogni lettino o culla. Pativa un po' il fuso orario, ma questo anche io, quindi alla fine eravamo svegli in due alle ore più impensabili.

Ovviamente solo acqua in bottiglia per il latte. Puoi tenere il passeggino fino all'imbarco sull'aereo che ovviamente ti verrà ridato appena atterri. Fino ai due anni hai diritto alla culla quindi in aereo dovreste riuscire a dormire anche voi. Se hai altre domande sono a tua disposizione. Avendo viaggiato con lui piccolo anche nel sud est asiatico aveva fatto le vaccinazioni per tifo ed epatite, però era leggergemente più grande, quindi non so se a 10 mesi è consigliabile. Puoi comunque chiedere al servizio d'igiene dedicato ai viaggi internazionali.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso pronunciarmi sul come viaggiare con una creatura (eroici! ), però condivido la scelta .

Secondo me il PNW e le sue distanze brevi si prestano parecchio ad un giro con pupi al seguito. Ma, se l'itinerario lo avete già stilato, perché non ce lo fate vedere? Così non c'è gusto a insultarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Frafrà dice:

Sabrina non conosce Willy l'Orbo??? :eek:

 

... guarda, a me l'hanno presentato forse un mesetto fa, e ho scoperto che quarantadue anni sono troppi per incontrarlo per la prima volta :megalol:

E lo dice quella abbonata a Topolino da più di trent'anni, che ha letto sette volte tutto Harry Potter, che ruba i libri di favole al nano treenne e legge la Pitzorno. Mi sa che ho saltato l'adolescenza e sono rimasta direttamente alle elementari :wink2:

 

Okay, vado a farmi bannare dal Forum, ho il moderatore in casa :Chessygrin:

 

@pandathegreat, fammi fuori subito (e finisci il diario da solo, che fai sicuramente prima ^_^)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...