Vai al contenuto

Real+Moab anche per noi!


Sonmi

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ciao

ormai manca poco ed è quasi tutto pronto, ma non riesco ad uscirne da sola per organizzare al meglio i giorni a Yellowstone, vi prego mi date una mano?

Ho letto la guida e un sacco di diari, ma mi sono fatta da sola tanta confusione

Questi sono i giorni e i pernotti, arriviamo da Cody (via Dead Indian Pass) e usciamo verso il Grand Teton:

12/08 Canyon Lodge

13/08 West Yellowstone

14/08 West Ywllowstone

15/08 Old Faithfull Inn

16/08 Jackson

Grazie:flowers:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti troppi programmi, a Yellowstone.. qui più che mai saresti soggetta a cambi dovuti a meteo (estremamente variabile), traffico elevato e limiti bassi, traffic jam, avvistamenti ecc.. 

 

Grosso modo le zone principali sono Canyon, Old Faithful, Mammoth e le due vallate (Lamar e Hayden).. Una volta vista una macro-area ci cuci intorno qualche zona minore nelle vicinanze in modo da ottimizzare gli spostamenti.. 
ESEMPIO, fai old faithful una mattina (compreso il trail per arrivare alla morning glory) e nel tempo rimanente fai il biscuit basin, la firehole lake drive e le Artist's Paintpot.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo da Cody come te ma pernotto sempre a West Yellowstone. Pur con molti dubbi avrei pensato di fare (sempre tempo e imprevisti permettendo):

3/8

Hayden Valley + zona Canyon

4/8

Old Faithful (presto) + Upper e Lower Basin

5/8

Norris + Mammoth

6/8

Lamar Valley (mattino presto) + Roosvelt/Tower + Lake Yellowstone

7/8

West Thumb e poi prima parte della visita a Grand Teton (ci passo anche l'intera giornata successiva)

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...