Vai al contenuto

Joe Pagani

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti, vi scrivo per avere un indicazione in merito ad un tour da realizzare per il prossimo agosto/settembre, l'idea sarebbe quella di viaggiare da Seattle a San Diego. (tempo 3 settimane circa).
tra i luoghi da visitare, vorrei inserire:
Seattle, Portland, la Oregon Coast, Yosemite, sequoia, Joshua tree, Mojave desert e infine San Diego e Los Angeles.
Ho letto un'altra discussione simile che però non prevedeva ne joshua tree né mojave desert....sui quali anche io ho ben poche informazioni (ho visto solo qualche foto online)
L'idea è di visitarli in campeggio e volevo chiedervi se secondo voi è fattibile e se ne vale la pena.
(San Francisco l'abbiamo già vista nel 2015 e volevamo evitarla).
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi info, suggerimento in merito.

Ciao e grazie!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

La costa del Big Sur l'avete già fatta?

in 3 settimane è un giro possibile, per i campeggi, prova a guardare su http://koa.com/ e nei parchi nazionali su www.recreation.gov.

fai attenzione che nei parchi (Yosemite e sequoia ad esempio) il campeggio è prenotabile in date specifiche e le piazzole si esauriscono in fretta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...