Vai al contenuto

Alaska & dariuz - Atto 2°


dariuz

Messaggi raccomandati

Malgrado la mia nuova esistenza da tassinaro mi abbia allontanato dal forum negli ultimi tempi, vorrei condividere con voi l'itinerario del viaggio che farò la prossima estate.

 

26/06 BLQ / Anchorage

27/06 Anchorage / Homer

28/06 Homer

29/06 Homer / Bear Camp @ Lake Clark

30/06 Bear Camp @ Lake Clark

01/07 Bear Camp @ Lake Clark / Seward

02/07 Seward

03/07 Seward / Anchorage

04/07 Anchorage / Katmai

05/07 Katmai

06/07 Katmai

07/07 Katmai

08/07 Katmai

09/07 Katmai / Anchorage

10/07 Anchorage / BLQ (con arrivo il giorno 11)

 

In più di un'occasione mi ero detto "mai più in Alaska", pensavo che il viaggio del 2013 mi sarebbe bastato per tutta la vita, invece il richiamo del nord e dei quadrupedi è troppo forte e da qualche mese a questa parte ho iniziato a mettere in fila gli elementi del viaggio, preparazione che è culminata ieri con la prenotazione del folle campeggio al Katmai NP (special thanks al pool di assistenti che mi ha aiutato nell'impresa, è stato più facile prendere i biglietti dei Coldplay).

 

Quest'anno ho deciso di inserire il Bear Camp nell'area del Lake Clark, è un posto decisamente particolare (e leggermente costoso), in cui spero si potranno vedere i miei cari orsetti con facilità...sono tre giorni in mezzo al nulla in un luogo che si raggiunge tramite un piccolo aeroplano che atterra sulla spiaggia...speriamo bene!

 

Sul resto del viaggio non mi dilungo molto ora, è un approfondimento di quanto già visto nel 2013...

 

Ovviamente spero che questa follia possa tornare utile a qualcuno in futuro, l'Alaska non è poi così male tolti i matti, quelli che girano armati come se andassero in guerra e le zanzare :4_joy:

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, dariuz dice:

.sono tre giorni in mezzo al nulla in un luogo che si raggiunge tramite un piccolo aeroplano che atterra sulla spiaggia...speriamo bene!

 

Solo per ricordarti che i preparativi per il I Memorial Dariuz che si terrà al raduno 2017 fervono! :megalol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, al3cs dice:

 

Solo per ricordarti che i preparativi per il I Memorial Dariuz che si terrà al raduno 2017 fervono! :megalol:

 

La mia salma sarà esposta ad ogni raduno al centro della sala...

 

8 minuti fa, ceemo dice:

Niente Denali sto giro? io sto lavorando solo su quello per un futuro che spero non sia troppo lontano.

 

Per il tipo di foto che piace a me non è il posto giusto (salvo vincere la lotteria per entrare in auto o essere un fotografo professionista che può avere il pass); per le escursioni che fai tu è il posto ideale!

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

cavolo che doppietta! Io ci sto provando ma fatico a convincere mia moglie...  :WallBash: figurati cosa mi dice quando gli parlo della volontà di abbandonare tutto e trasferirci la... :ahi:

 

Comunque il tuo diario del 2013 mi fu molto di ispirazione per progettare il mio viaggio :Thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...