Vai al contenuto

Kate1984

Messaggi raccomandati

sinceramente tra Memphis e Nashville preferisco Nashville, amo il country, ascolto musica country e quindi musica dal vivo per forza.... 

10 minuti fa, Gallina80 dice:

le anatre del Peabody Hotel?

Il Gibson Museum noi l'abbiamo saltato,

 

 

le anatre si si che vado, anche noi il Gibson Museum lo saltiamo

Nashville è tutta country, la patria del country e ... non vedo l'ora! la figlia della mia collega è di Nashville, o meglio, vive, canta e suona a Nashville, ti ho già detto tutto! @Gallina80

Modificato da Kate1984
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kate1984 Mud island non l'ho vista

A me Opry Mills è piaciuto un sacco solamente per il fatto che la musica di sottofondo all'interno è country!


Niente concerto serale all'Opry? I biglietti del tour prenotali già che riesci, più o meno, a sceglierti l'orario della visita.

Per la Country Music Hall of Fame ti consiglio anche io di comprarli direttamente li, io li presi già da qua ma c'erano giusto 5minuti di coda per prenderli sul posto. Una volta che entri ti consiglio di guardare il filmato (che c'è dopo la prima serie di cimeli/biografie) che riassume 50anni di country music, dura circa 20minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

@marv85

Ole Opry sarà una figata e mi ispira tantissimo! Non vedo L ora! Salirò sul palco!! I biglietti si sì li prendo on line tra qualche settimana infatti.

La country music hall of fame compro lá direttamente e tra L altro mandando mail mi hanno risposto che avendo tesserino forze dell ordine fanno sconto

Sent from my iPhone using Tapatalk

3 ore fa, fraxnico dice:
Beh non ha detto una stupidaggine, sono esistiti dal '97 al 2001! E hanno anche fatto in tempo a fare una raccolta.. :megalol:

Domenica io e@Chiara_jk ti facciamo anche il balletto se vuoi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da Kate1984
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No Kate, niente Biltmore annessi e connessi: da quello che avevo letto, per visitare la tenuta ci sarebbe voluta mezza giornata abbondante e non l'avevamo, poi il costo per me era veramente esagerato (55 $ a testa! :shock:). In più tra tenute e piantagioni ne avevo in programma 3, e in due settimane mi sembrava già abbastanza.

La Biltmore l'ha visitata @room65, qui la sua pagina di diario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi é stato a Nashville, come @polly77 @Arizona71@splindle@marv85@room65

Avete qualche locale dove posso andare a far serata? Birra e musica

Ci sono tantissimi tantissimi locali sulla Broadway.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Locali come il Robert's western world dove mentre bevi qualcosa senti anche la musica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bluebird mi è piaciuto un sacco! Ci siamo messi in coda 3 ore prima e siamo entrati per un pelo! Il nr dei posti è limitato. Non è in centro peró.

Sulla Broadway c'è il Central Honky Tonk, è enorme e su più piani, poi ce n'è un altro in una casa tutta lilla, non mi ricordo il nome, nel mio diario dovrei averlo citato. Comunque più o meno in tutti i locali suonano dal vivo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...