Vai al contenuto

Kate1984

Messaggi raccomandati

Charleston va vista. E' amore a prima vista. Ma richiede una giornata piena, sopratutto se vuoi vedere almeno una piantagione. 

 

Per le Brewery, oltre a quelle che ho inserito nel diario, che se vuoi ti riassumo nel tuo topic, io avevo segnato anche la Blue Mountain Brewery ad Afton poco prima di Charlottesville, forse potresti riuscire a passare, questo è il sito http://www.bluemountainbrewery.com/. Hanno anche un'altra sede sempre in Virginia ad Arrington e la fabbrica è visitabile. 

 

Ho visto che volevi vedere anche la location di Hunger Games, ebbene ad Atlanta, nel Atlanta History Center, e più precisamente nella Swan House hanno girato gli interni del palazzo del Presidente Snow. 

 

Per il resto complimenti proprio bello. Attenzione che dopo le Smokey lo Shenandoah non è poi quel granchè. Noi ci siamo solo passati attraverso ma dopo le Smokey e la BRP un pò perde. Magari li puoi tagliare. 

 

Se la  Richmond che citi è la capitale della Virgina, beh anche quella merita, sopratutto il quartiere di Jackson Ward ed i recuperi delle vecchie fabbriche, qualche foto la trovi sul mio diario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sabiki

Grazie sei stata meravigliosa....

La swan house me la sono segnata anche se in foto è diversissima!

Anche io passo allo SHENANDOAH dopo il GSNP, mi sono segnata dei trail da fare.

Avevo visto il quartiere jackson ward molto originale .... Anche il locale dove eravate andati a cena

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve prendere on line, noi abbiamo preso sul posto con 4 persone davanti a noi dunque fila di 5 minuti alla grande ( poi se capiti di Sabato o Domenica non so)

 

calcola un paio d'orette

 

la parte dei cimeli del country moderno non è grande( blake,Brad,Luke etcc...) , sta al piano superiore mentre ai piani bassi si incomincia col folk classico , poi folk e cinema e cosi' via...se saltate delle zone che vi interessano poco  nelle 2 orette ci state comodi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, fraxnico dice:

Adesso, sta a vedere che non conosci Kurt Cobain ma conosci Brad Paisley.. :grin:

 :megalol:  diciamo che tra i 2 non c'è storia, uno è l'Eddie Van Halen del Country,chitarrista strepitoso,cantante ottimo presentatore ,artista al 100%

 

l'altro...ragliava e basta 

 

e via di FLAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :razz:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Arizona 71 dice:

la parte dei cimeli del country moderno non è grande( blake,Brad,Luke etcc...)

 

 

:769_heart::769_heart: fantastici! 

 

comunque okey calcolo due orette grazie!

25 minuti fa, fraxnico dice:

Adesso, sta a vedere che non conosci Kurt Cobain ma conosci Brad Paisley.. :grin:

 

 

beh certo, se mi piace la musica Country, sai com'è... sento Luke Bryan come sento Toby Keith.... @fraxnico che ci posso fare :4_joy::4_joy:

@Arizona 71

 

 

Voi avevate fatto la visita interna al Grand Ole Opry, sai che non mi ricordo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...