Vai al contenuto

Kate1984

Messaggi raccomandati

No noi abbiamo fatto tirata unica da Nashville a Lynchburg.

Chattanooga volevamo farla al pomeriggio ma visto il traffico in direzione Atlanta abbiamo preferito tirare dritto...

Però dalle foto che avevo visto non doveva essere male magari in un prossimo otr

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da dove comincio? Nelle zone che ho visto nel 2013, mi sa che dovrai selezionare parecchio. Ad esempio Arrivi a Memphis e riparti il giorno dopo per Nashville: significa che a Memphis vedi beale Street la sera e forse i Sun Studios, se trovi posto. Non puoi pensare di fare Graceland, la Gibson Factory, il Rock & Soul Museum se riparti la mattina dopo per Nashville. Qui mi accennavi di avere problemi di alloggio: noi siamo stati al Days Inn Nashville North, a 5 miglia dal centro. Oggi Booking offre una double queen a 89 $ colazione inclusa e le recensioni sono almeno medie, ma non aspettarti il paradiso.

 

Chattanooga merita, molto carina, ma dipende anche dai tuoi interessi. Porterei Vicky sulla Lookout Mountain a Rock City o a vedere le Ruby Falls, ma anche il lungofiume è molto carino. E ovviamente è obbligatoria la pizza napoletana da Community Pie, 850 Market St.

 

Su Jack Daniel's, non mi stancherò mai di consigliare la visita a George Dickel (https://www.georgedickel.com ) a Cascade Hollow: molto meno commerciale e più autentica, è comunque di strada tra Nashville e Chattanooga. Volendo, potete farle entrambe, come noi nel 2013.

 

La Skyline Drive è particolare, visto che ha la Shenandoah Valley da un lato e i declivi verso Washington e il Potomac dall'altro (in pratica puoi avere overlooks su entrambi i lati), ma sicuramente è più spettacolare il tratto della Blue Ridge Parkway nel GSM NP.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i sun studios dici di prenotarli? Io non mi ero posta il problema ...@room65

Rock & soul museum non l avevo messo in considerazione sinceramente ...

Il days inn Nashville North dici che potrebbe essere ok?

Le recensioni non mi sembravano il top...

Per Chattanooga non vedo L ora mi ispira tanto tanto ...

Quindi farei Lockout mountain + Rock City +Rainbow Hall + Fat man Squeeze + Ruby Fall + Zoo alla sera perché c è la festa di halloween

La visita a dickel me la sono segnata grazie per la info anzi ringrazia tua moglie ah ah ah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ci siamo stati mentre aspettavamo di entrare all'Opry ma era domenica mattina e molti negozi erano chiusi, aprivano alle 11, quindi abbiamo preso un po' di fresco e basta

io amo Nashville quindi preferirei impiegare il tempo ascoltando musica dal vivo in qualche honky tonk piuttosto che nel centro commerciale.

la visita alla Country Music Hall of fame può durare 1 ora o anche 5, dipende se ti interessa dilungarti in alcune zone o no, c'è tanto soprattutto sull'origine del country, la parte moderna é più limitata. Quando siamo andati noi c'era un'esposizione monografica su Luke Bryan ma c'era coda e l'abbiamo saltata, mi pare di ricordare che nel pomeriggio lui sarebbe stato lì a firmare autografi.

Come ti ha detto Arizona, i biglietti comprali sul posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto adesso. Concordo con room, se vuoi vedere un po' di cose a Memphis devi aggiungere una giornata. Ma Graceland non la fai? Non porti Vicky a vedere le anatre del Peabody Hotel?

Il Gibson Museum noi l'abbiamo saltato, il R&S l'abbiamo visitato un po' velocemente.

Anche noi al Sun studio abbiamo aspettato mezz'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...