Vai al contenuto

Francesco, un anno di High School negli USA


stef

Messaggi raccomandati

Da mamma ti capisco...il mio andrà solo un mese in Francia a settembre e già mi manca :wink:... ma i figli bisogna lasciarli andare ad un certo punto. Faccio un grosso in bocca al lupo  al tuo "bambino" ( perchè sarà sempre il tuo bambino) e buon viaggio!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rasentato il carramba che sorpresa. Sono a malpensa adesso ed in coda per frankfurt c'era un ragazzo con una t shirt con scritto 'i am an italian exchange student' ! Al che ha in vista il tagliandino della valigia ed il suo nome è proprio francesco!!!!! Poi ho ripreso questo thread e vedo che parte tra 5 giorni... Niente carramba allora

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo all'aeroporto di Bologna (papà, mamma e fratello), l'abbiamo appena salutato, ci sono stati momenti di grande e bella commozione. ?

L'avventura è iniziata nel migliore dei modi: Lufthansa gli ha regalato l'upgrade in Business! 

Un caro saluto a tutti, vi aggiornerò.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...