Vai al contenuto

Chiusura area vicino alla Grand Prismatic Spring

AndreaT
 Share

Post raccomandati

Visto @AndreaT...

Mi auguro solo che facciano un bel lavoro...gran parte del divertimento (anche se in realtà ufficialmente non consentito) stava proprio nell'andare alla ricerca del sentiero, nell'arrampicarsi sulla collina e nella contemplazione in solitaria! Speriamo non diventi una cosa caotica come la zona di osservazione dell'Old Faithful:eek: ma non credo, probabilmente faranno delle passerelle in legno tipo quelle nella zona di Norris :smile:

Modificato da Frafrà
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Siamo stati la settimana corsa. E' chiuso l'accesso alle Fairy Falls e il parcheggio. E' invece accessibile la collina dirimpetto di cui parla Frafrà. Accessibile e frequentata, anche se la vista non è proprio la stessa. Il sentiero è breve e molto intuitivo, si accede dalla strada di fronte alla GP, parcheggiando sul bordo o direttamente a piedi dopo la visita dal basso. meglio la mattina, il pomeriggio è controsole.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ci sono stato a metà luglio. Anche l'area ad est denominata " Midway Bluff " è chiusa.

Non è recintata ma ci sono numerosi cartelli che segnalano appunto il divieto.

Io ho deciso di non entrare, sarà per la prossima volta.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Confermo, sono passato oggi, tutto chiuso, le 2 colline sono deserte (su quella dove stanno costruendo il trail si intravedono delle attrezzature), chiuso anche il posteggio di appoggio per accedere alla collina... ?

Ai visitor center dicono che non ci sono punti per vedere dall'alto il grand prismatic e che per la riapertura (con trail ad hoc) se ne parla tra 1-2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ciao ragazzi,

scusate forse è una domanda un po' sciocca ma non ho ben capito una cosa. A parte i point view dall'alto, quindi non si può accedere neanche alle passerelle che si vedono nella foto postata da Frafrà? E' proprio impossibile vederla la Grand Prismatic? Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2017 at 08:39, Grecia81 dice:

Ciao ragazzi,

scusate forse è una domanda un po' sciocca ma non ho ben capito una cosa. A parte i point view dall'alto, quindi non si può accedere neanche alle passerelle che si vedono nella foto postata da Frafrà? E' proprio impossibile vederla la Grand Prismatic? Grazie infinite

No, è chiusa l'area per vedere la Grnd Prismatic dall'alto (che comunque era già una cosa vietata)

Le passerelle sono accessibili

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 months later...