Vai al contenuto

piu conveniente noleggiare dai broker o direttamente in loco


robertarocca

Messaggi raccomandati

In anticipo tutta la vita, scegliendo la soluzione più economica a parità di condizioni.

Se noleggi un'auto da qui, sai già quanto pagherai e se la compagnia di noleggio non avesse quella categoria, te ne dovrebbe dare una di categoria superiore.

Se noleggi sul posto devi scegliere tra le auto a disposizione... Rischi di spendere molto di più.

Inviato dal Millennium Falcon

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi di fare il rompiscatole, @robertarocca, vedo che spesso apri topic per argomenti già trattati, e anche per il noleggio auto tramite broker ci sono diverse discussioni che ne parlano.. 

 

In ogni caso, per darti una risposta.. che senso avrebbero di esistere i broker se noleggiare direttamente al banco costasse di meno?  :wink2:

Modificato da fraxnico
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi una volta cercammo di prenotare direttamente in loco e ci spararono una cifra spropositata. Andammo in hotel e prenotammo sul sito di enoleggio per il mattino seguente risparmiando un bel po. Era il 2008

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...