Vai al contenuto

New England & New York Agosto '16


faraluca85

Messaggi raccomandati

Ciao  a tutti, ad agosto saremo OTR nel New England, 4 adulti e un bimbo di 22 mesi.

Si era deciso di ritornare nella West Coast ma i prezzi dei voli erano a cifre folli ed il periodo di ferie purtroppo era un grandissimo ostacolo, quindicirca 1 mesetto fa dando un'occhiata hai voli per New York e dintorni abbiamo prenotato un diretto Milano - Jfk Emirates dal 4 al 20 agosto.

Questo è l'itinerario che faremo

 

4- milano-jfk arrivo in serata e pernotto nei pressi dell'aeroporto

5- jfk- newport

6- newport (whale watching)

7-newport- boston (arrivo in serata)

8- boston

9- boston- portland

10-portland- bar harbor e acadia n.p.

11- acadia n.p.

12- bar harbor- camden

13-camden-york

14-york-providence

15-providence-new york

16-17-18-19- New York

20- New York--Milano volo in tarda serata

 

suggerimenti su cosa vedere e come organizzare le giornate?

Secondo voi il giorno 7 visto che avremo tutta la giornata da dedicare a newpot e cape cod, è possibile visitare martha's vineyard??

Grazie per l'aiuto e i suggerimenti, o critiche

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che comunque hai previsto 2 notti all'Acadia, perchè non fare direttamente boston - Bar Harbor il primo giorno e poi scendere piano piano sulla costa?

Partendo presto, potresti pure fare un salto a Bangor e arrivare nel pomeriggio a Bar Harbor, in tempo per andare a vedere il tramonto sul Mount Cadillac.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevamo spezzare la tratta boston - bar harbor visto che sarebbero 4.5/5 ore in macchina e con un bimbo di 22 mesi ci sembrava la soluzione giusta.

Bangor invece l'avevamo scartata perche pensiamo che sia interessante solo a chi è appassionato di stephen king.

C'e altro da vedere oltre alla sua casa??

Grazie Panda

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa di Stephen King, la cisterna, il cimitero, i Barrens... se siete appassionati, si...

0809_USA_0286_Maine.jpg

 

ma se non lo siete, non ne vale la pena!

 

sarebbero 4.5/5 ore in macchina e con un bimbo di 22 mesi ci sembrava la soluzione giusta

Si, in effetti bisogna vedere come si comporta il bimbo... secondo me, con le dovute soste si può fare... ma il vostro piccolo lo conoscete solo voi... più carina di Portland c'è Old Orchard Beach... magari potreste anche passare un pomeriggio sulla spiaggia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora. Riguardo la tua domanda sul giorno 7 non penso sia possibile visitare Martha's Vineyard e Cape Cod nello stesso giorno. Anzi, la zona richiederebbe un paio di giorni, considerando i vari punti di interesse e il traffico, davvero intenso, che si trova a Cape Cod.

 

F>ossi in voi cercherei di avvicinarmi già la sera dell'arrivo, se non è troppo tardi per il piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visitato Cape Cod ad Aprile, quindi in assenza di traffico e turismo molto molto limitato e devo dire che un paio di giorni mi sono sembrati pochi. Avrei voluto anch'io andare a Martha's Vineyard, ma alla fine ho dovuto rinunciare. 

 

Sempre in Massachusetts a me è piaciuto molto Cape Ann, a Rockport ci andrei a vivere anche domani mattina.

 

Se sei interessata alla storia e alla letteratura c'è nella zona del Minutemen puoi visitare le case di Hawthorne, Alcott, Emerson, Thoreau tanto per dirne alcuni e anche il Walden Pond!

Modificato da thevanishinghobo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao faraluca! Ma perché fare la costa sia all'andata che al ritorno? E' una scelta voluta o dovuta? Personalmente io passerei per l'interno al rientro su New York passando dal White Montain National Forest che è stupendo! In grassetto le modifiche/integrazioni che ti suggerisco.

 

9- boston- cape ann - cape neddick - portland

10- portland - boothbay harbour - bar harbor e acadia n.p.

11- acadia n.p.

12- bar harbor- Gorham (nord del WMNF)

13- giornata dedicata al WMNF (con notte a sud del parco)

14- providence

15- providence-new york

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...