Vai al contenuto

Circolare su L.A.


giuliaf1981

Messaggi raccomandati

credo prenderemo un hotel sulla spiaggia o old town

 

Old Town secondo me è tristissima! Ma sono gusti!

 

Nel tuo itinerario a mio avviso manca un giorno a San Diego e sicuramente uno a Sedona (con poco più di mezza giornata non ci fai nulla).

invece di fermarti a Williams a questo punto raggiungi subito sedona così ci puoi rimanere due notti (e state fermi nello stesso hotel per due notti).

 

Pernotto tra Las Vegas e LA

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

come intendi organizzarti per la visita al joshua tree? perchè in agosto le temperature sono infernali e durante le ore centrali sicuramente non adatte a dei bambini. io terrei tutta la mattinata fino ad ora di pranzo ancora a SD e poi andrei al joshua tree per le ore finali del pomeriggio ed il trtamonto, pernotterei li e farei il resto della visita al mattino seguente. entra da sud e vai verso nord in modo da non perderti il cholla cactus garden.

Link al commento
Condividi su altri siti

A LA aggiungi la visita serale al Griffith Observatory! San Diego: concordo con Panda, se riuscissi a fare tre giorni sarebbe meglio, altrimenti se ne fai due: un giorno va via tra Old Town e downtown, un giorno Balboa Park e/o musei con puntatina al Coronado... Se poi vuoi vedere la Midway, devi aggiungerne un terzo....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi. Penso di tagliare Williams e arrivare a Sedona per starci due notti. 

 

non amiamo molto le città, quindi a San Diego non vogliamo fermarci troppo, preferiamo il road trip- pensavamo di partire dopo pranzo (orario della nanna) per arrivare al tramonto al Joshua Tree NP!

 

 

E a Sedona cosa mi consigliate? mi sono segnata

Red Rock

Slide Rock

Montezuma Castle

vista dall'aeroporto al tramonto.

 

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montezuma non è a Sedona ma a 40 minuti e si visita in 10 minuti scarsi!

 

La cappella chiude alle 18 se non ricordo male.

 

Poi ci sono Cathedral Rock e Bell Rock ma sono trail impegnativi (arrampicate più che altro). Però un giro introno alla bell rock lo puoi fare.

 

Red Rock è tremendo. Ma anche li sono gusti.

 

Slide Rock invece è un parco giochi naturale con scivoli sul fiume e piscinette. C'è sempre un sacco di gente! Puoi trovare una cosa simile (dove poter fare il bagno nel fiume) vicino al red rock, non ricordo come si chiama.

 

Fatti un giro al Tlaquepaque, il centro commerciale. Puoi mangiare alla Oak Creek Brewery, ottima!

 

C'è anche la Snoopy Rock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...