Vai al contenuto

itinerario costa da SEATTLE A SAN DIEGO.


siprio

Messaggi raccomandati

mi inserisco, confermo  togli appunto 1 giorno a Seattle e  fai la Quinalt rain Forest, me l'avevano consigliata ed è stata la manna. Bellissima,

Altra cosa...molto attento al traffico da Seattle verso la Olympic...rischi di perdere una vita al traghetto e quindi organnizzati bene le tappe  verso Forks e le spiagge.

 Infine Astoria, merita la cena nella birreria con le otarie sotto...splendida. (vedi mio post in diario qui sotto)

 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti che mi han risposto con preziosi consigli.. ho deciso di togliere un giorno a Seattle e farmi la tirata da Bandon a Crater lake, dormire in zona e ritornare sulla costa il giorno successivo cercando di raggiungere Eureka.. E grazie per le dritte sul cibo e location, sempre ben accette... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ad Astoria hai una tappa obbligata al Baked Alaska e se trovi chioschi sulla costa io mi fermerei giusto ad assaggiare quello che ti propongono...

Avevo trovato anche dei banchetti lungo la strada delle loro classiche torte di ciliegie fatte in casa (le classiche dei cartoni animati), te la consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In primis volevo ringraziare tutti per i vostri utili consigli...

Avrei definito l'itinerario:

 

18 giugno: arrivo a SF alle 17, .

19-CARMEL BY THE SEA ( spero che le finali NBA vadano a gara 7 che si terrebbe a Oakland proprio quella sera e sogno di potermi comprare un biglietto per vederle)

20-MORROBAY 

21-SANTA MONICA 

22-SANTA MONICA studio

23-SAN DIEGO visita LA ed arrivo a SD in serata

24-SAN DIEGO

25-SAN DIEGO (ci fermiamo qualche giorno per visita amici ed incontri per un possibile trasferimento li)

26-SAN DIEGO

27-SAN DIEGO- volo interno per SEATTLE con arrivo alle 12

28-SEATTLE

29-SEATTLE 

30-FORKS partenza presto per visitare prima parte dell'Olimpia

1-OCEAN SHORE

2-SEASIDE (CANNON BEACH esaurita, sigh)

3-PORTLAND

4-PORTLAND festa del 4 luglio con amici)

5-NEWPORT

6-COOS BAY

7-EUREKA

8-MENDICINO

9-SAN FRANCISCO CON PARTENZA ORE 19..

 

So di aver lasciato fuori il Crater lake come la zona del British Columbia ma volevamo fare un viaggio di sola costa ..

Spero che i trasferimenti non siano troppo impegnativi e di poter prendercela con calma..Se vedete degli errori nel mio tragitto  Vi prego di segnalarmele..

PS: mi son segnato le vostre dritte sul cibo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio.. I nostri amici sono italiani ed  hanno già un attività e ci hanno fissato un appuntamento con l'avvocato che li ha seguiti per capire i vari visti..

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: perchè per fare da San Francisco a San Francisco prendi un volo interno da San Diego a Seattle?

Non ti converrebbe fare tutto in macchina partendo da una città ed andando all'altra?

 

Per la questione lavoro, quando vai in FERE con il visto per le FERIE, parla solo di FERIE o rischi di tornare indietro alla immigrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2016 at 16:16, siprio dice:

spero che le finali NBA vadano a gara 7 che si terrebbe a Oakland proprio quella sera e sogno di potermi comprare un biglietto per vederle)

 

10 ore fa, cris1080 dice:

Sai quanto potrebbero costare i biglietti per gara 7 ?

eh già...... :megalol::megalol::megalol::megalol: ho visto solo che i resale ad oggi partono da 948$.. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che vado solo in vacanza e parlerò solo di viaggi quando sarò la.. Incontreremo solo un avvocato che è' quasi di famiglia per capire quale è' il metodo più semplice per avere un visto lavorativo..

il giro è' stato impostato con il volo interno perché grazie alle vostre indicazioni avevo comprato un volo ar su SF a prezzi stracciati ed i parchi li avevamo già visti.. 

 

I biglietti finals.. Li sto monitorando ma che prezzi.. Incomincio a sperare che non arrivino a gata 7 per evitare di compiere una pazzia ed essere lasciato da mia moglie il primo giorno di vacanza..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontreremo solo un avvocato che è' quasi di famiglia per capire quale è' il metodo più semplice per avere un visto lavorativo..

Vedi, la vostra premessa è sbagliata. Il modo più semplice per avere un permesso di lavoro è avere il lavoro prima. Il permesso di lavoro vi verrà rilasciato (se sarete fra i fortunati scelti) perché avete un lavoro e non viceversa.

Sent from my SM-G900P using Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, siprio dice:

I biglietti finals.. Li sto monitorando ma che prezzi.. Incomincio a sperare che non arrivino a gata 7 per evitare di compiere una pazzia ed essere lasciato da mia moglie il primo giorno di vacanza..

Finirà 4-0 o 4-1, non preoccuparti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...