Vai al contenuto

Da Las Vegas a Denver (volando a Chicago)


Zen06

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.Approffittando degli ottimi prezzi che circolano sui voli,sto improvvisando un paio di settimane a fine agosto.Vi chiedo se a "grandi linee" potrebbe andare il giro che avrei in mente..e se ci sono cose imperdibili che ho dimenticato,non essendo ancora pratica delle zone che andrò a visitare.

21 Mi LV

22 trasferimento LV SLC

23 BONNEVILLE SLC

24SLC Idaho Falls

25 Idaho f. GRAND teton Jackson

26Jackson Grand Teton NP west Yellowstone

27 Wy

28 wy

29 wy gardiner

30 gardiner Cody

31 Cody big horne devil's tower

1 Devil's t badlands Custer

2 Custer Rushmore Denver

3 Denver Chicago(volo int)

4 Chicago

5 Chicago mi

Non mi convincono i primi due giorni e negli ultimi vorrei inserire cittadine come Deadwood.

Grazie mille a chi vorrà darmi un consiglio!

Modificato da Zen06
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi andata su LAS e ritorno su Chicago?

E assolutamente fattibile. io però modificherei qualche tappa:

21 Mi LV
22 LV - Zion
23 Zion BONNEVILLE SLC
24SLC Grand Teton
25 Grand Teton - Yellowstone
26 Yellowstone
27 Yellowstone
28 Yellowstone
29 Cody
30 Cody - Devil's Tower
31 Devil's Tower - Deadwood - Custer SP
1 Custer - Badlands
2 Badlands - Alber LEa (trasferimento)
3 Albert Lea - Chicago
4 Chicago
5 Chicago mi

 

Se non vuoi fare Zion puoi spezzare con un altro giorno la tratta Badlands Chicago.


In ogni caso preparati a pagare il drop off

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Ceemo!Hai assolutamente centrato la questione dello spezzare la tratta LV SLC.Purtroppo l'offerta trovata non comprendeva l'arrivo a SLC che sarebbe stato sicuramente più comodo.LV non mi serve a nulla se non ad allungare di un giorno,ma ahimè dobbiamo "accontentarci"!quindi volevo capire come spezzarla,se partire subito una volta atterrata e portarmi avanti di un centinaio di km sfruttando l'arrivo alle 15..non saprei.Avevo pensato anche di evitare la 15 da LV a SLC ma non so che alternativa interessante cercare.Per drop ecco perché avevo pensato a volo interno..Per diminuire la mazzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Denver a Chicago la mazzata non penso cambi di molto. Prova una simulazione con Drive-usa.de.

La tratta LV - SLC alla fine non è così pesante e si può fare in tranquillità, considerando che, a causa del fuso, la prima mattina alle 4 sarai gia sveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceemo ho provato con AutoEurope dato che per Aprile prossimo avevo trovato un ottimo prezzo..One Way LV Denver 300$,LV Chicago 750$...decisamente anche no!!!!!Più di quanto ho pagato il volo!!!!!!Quindi mi conviene restare con il volo interno..Quindi tu mi consigli,arrivo a Las Vegas e vado in hotel per poi farmi con tranquillità il tappone il giorno dopo?(preferirei evitare lo Zion a questo giro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Acfraine,il volo interno con la Spirit lo prendo a 35$,ai quali dovrò aggiungere le spese bagaglio giusto?una strada alternativa con qualche chicca da vedere "delle vostre", alla I15?(lo stesso tratto lo farò in aprile!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a Provo ho seguito quella e mi sa che non hai tante alternative. Poi a Provo ho girato per Prk City  per poi arrivare ad Evnaston. Fin qui è Carina. Da Evanston in avanti ho fatto la UT89 di cui ho un ricordo bellissimo!! Certo che se dormi a SLC ti si allunga un pò il giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...