Vai al contenuto

E Outer Banks sia!


Fabio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non sono propriamente nuovo di questo forum  :Chessygrin:  ma non ricordo bene come funziona...

Per le richieste di itinerario è giusto qui vero?

 

Sto organizzando un breve giretto per natale/capodanno, 10 giorni con base Atlanta  ma sono molto indeciso se spingermi sulla costa verso Savannah e Wilmington  o rimanere all'interno verso  Memphis e New Orleans.

 

Dubbi sul clima, sulla “pericolosità” di New Orleans, poche idee e ben confuse…

Ma sono sicuro questo sia il posto giusto per cercare un po’ di consigli e fare una bozza di itinerario!

 

Grazie

Ciao

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbi sul clima, sulla “pericolosità” di New Orleans, poche idee e ben confuse…

 

New Orleans   è pericolosa tanto quanto altre grandi città USA, tutto dipende da te , se incominci a girare di notte  in zone  povere della città con una bella banconota da 100$ in mano...beh te la sei cercata :D

 

io ho dormito in un Super 8  fuori dal centro in " zona brutta" e non ho avuto nessun problema, l'unico problema di New Orleans è ( secondo il mio modesto parere) che fa schifo, la città più brutta degli USA e non solo ;)

 

qui la mia impressione ( vai a fondo del post x leggere di N.O.)    http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21582-boys-round-here-dont-listen-to-the-beatles/?p=484384

 

fai sempre  una media, ci sono utenti a cui è piaciuta tantissimo, dunque vedi te

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ari!

Inizio a farmi un'idea...

Per quanto riguarda la "pericolosità" volevo capire quanto posso muovermi da solo senza problemi, io ho ricordi di certe città ben diverse da altre, per esempio a St.Louis ricordo che mi ha fermato la polizia sconsigliandomi vivamente di girare in centro da solo la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente se stai nella zona turistica di Bourbon street la sera non avrai problemi, ci gira la polizia a cavallo; di giorno  non ho avuto problemi da nessuna parte, e ho camminato parecchio.

 

e se devo dirti la verità ho girato a East St, Louis di sera che è la parte più pericolosa della città senza incorrere in nessun problema, ma è sempre meglio stare in guardia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di compagnia migliore, e poi parlo il disneyano meglio di te!

Non avendo visto né le une né le altre, posso solo darti un parere sulle mie preferenze (quindi attendibilità zero ). In realtà mi affascinano entrambe, ma le città delle musica nella mia wishlist sono un gradino sopra.

Non posso linkarteli perché non sono al PC, ma prova a cercare, oltre a quello di Arizona, i diari di room65, di Luisa53 e di Chiara_Jk per chiarirti le idee: guarda anche quello (in corso) di Gallina80, dovresti trovare parecchie info!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, poi onestamente se devo guardare l'attendibilità tra voi due proprio non c'è dubbio....

 

ovviamente da non perdere il great smoky mountain np :P

Penso che l'unico in grado di mandarmi in un parco nazionale anche in mezzo al nulla non potevi essere che tu.

Dopo do un'occhiata ai diari e torno alla carica

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai non fare il dispiaciuto !

Cosa vuoi fare competere con la regina?

Adesso ti sfido a trovare una persona in questo forum che sia stato in quel posto  :Chessygrin:

E a parete quello appunto il resto del giro non mi dispiace !

Mi piacerebbe arrivare un po' più su lungo la costa almeno fino a Bodie island dove ci sono un sacco di Fari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un'utente del forum a cui New Orleans è piaciuta tantissimo.  :smile:

Sai che ho qualche perplessità sul fatto di fare gli Outer Banks in inverno? Non so come sia il clima ma non credo troveresti molto caldo.

Comunque guarda i diari che ti ha consigliato Ale.

Nel mio in firma del 2013 trovi Savannah, Charleston, gli Outer Banks e in quello del 2014 New Orleans e Atlanta ma noi ci siamo stati in estate.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...