Vai al contenuto

AGOSTO 2016 - IL NOSTRO OTR


KIA1974

Messaggi raccomandati

Sì, anche perché siete praticamente in mezzo al nulla.

Comunque i pancakes sono i più buoni (e i più grandi) che io abbia mai mangiato, e anche la pizza a cena è stata divina... io non mangio mai pizza all'estero ma quella aveva un profumo e un aspetto che mi hanno fatto venire subito l'acquolina in bocca. Ovviamente vi deve piacere la pizza alta e soffice.

Anche la carne credo meriti: il mio ragazzo ha mangiato una New York Steak se non ricordo male e ne è rimasto molto soddisfatto. :wink2:

Ho l'acquolina in bocca

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

controlla l'Aria (straconsigliato) vero? @Chiara_jk

L'Aria sembrava magnifico...ed abbiamo preso l'offerta con due free american breakfast!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Modificato da KIA1974
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete preso l'Aria??? TOP!!! 
Ti do giusto una dritta per la free american breakfast.. quasi sicuramente si tratterà di un voucher di X dollari (10, 20 non lo so) da spendere per la colazione... OCCHIO, che tutto il resto lo fanno pagare, e anche caro!  :wink2:

State giocando a MyVegas?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere un'idea del tipo di auto da noleggiare, io proverei a dare un'occhiata anche ai diari di @frafra o @luisa53, che viaggiano in 4.

A sensazione, anche a me 7 posti sembrano tanti visto che siete in 4, e 1300 €... aiuto!! :eek:

noi l'anno scorso in 5 abbiamo preso un 8 posti, facendo l'upgrade al momento del ritiro.  Abbiamo fatto bene, perché nel Dodge 7 posti che avevo scelto NON ci saremmo stati se non con continui contorcimenti.  Spesa (luglio): circa 1200€ per 12 giorni di noleggio, con alamo.

 

Per 4 però il furgone Dodge che tutti i siti propongono andrebbe benissimo, e costa molto meno.

Valutando un po tutto abbiamo deciso di aspettare a prenotare l'auto. Monitoreremo i prezzi. Effettivamente manca tanto alla partenza e quindi c'è tutto il tempo per valutare, anche il fatto che a san Francisco non serve. Grazie ragazzi davvero!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io ho prenotato su alamo ad aprile inoltrato per inizio luglio infatti, facendo un po' di preventivi

 

volo su San Francisco, i primi quattro giorni lì NON abbiamo preso l'auto, anche se avevamo un alloggio con parcheggio: Supershuttle da/per l'aeroporto dove abbiamo ritirato l'auto, comodissimo, e Muni pass per i mezzi pubblici, sfruttato al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi!

E' un po' che non vi rompo... : prrrr : ! 

Nel frattempo sono diventata zia di due meravigliosi gemellini: Sara e Mattia!!  :wub:

Dunque, visto che l'attesa dell'11 agosto è davvero lunga, purtroppo... :unsure:...mi sto divertendo a dettagliare le visite. 

Per la prima città, San Francisco, abbiamo deciso di non prendere l'auto, ma usare Super shuttle dall'aeroporto al Grant Hotel, navetta dell'Hotel poi per ritornare all'aeroporto per prendere l'auto. Nei giorni in città, approfittare dei bus, cable car ecc...

Si può acquistare il Muni pass dall'Italia? 

Per andare a vedere Sausalito o qualche bello scorcio del Golden Gate però, non è che occorre l'auto?

Grazieee :flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ottima scelta quella del supershuttle! 

 

Per andare a vedere Sausalito o qualche bello scorcio del Golden Gate però, non è che occorre l'auto? Grazieee
 

Più che l'auto, perché non fate una bella biciclettata? Poi a Sausalito salite sul traghetto e tornate con quello...  :wink2:

http://www.blazingsaddles.com/san-francisco/bikes-and-rates?gclid=CKPekcfhnMsCFYu6GwodIU4BFQ

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può acquistare il Muni pass dall'Italia? 

No, lo potete acquistare dalle 8.30 in poi al Walgreens tra Powell Street e Sutter Street (solo in contanti) 

 

Per andare a vedere Sausalito o qualche bello scorcio del Golden Gate

A Sausalito non sono stato, ma se vuoi vedere il Golden Gate bene, lo puoi fare dal Crissy Field e da Fort Point, c'è il bus 28 che vi porta direttamente al visitor Center del Golden Gate

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La visita a Sausalito era un'ipotesi, perché credo che a San Francisco di cose da vedere ce ne siano parecchie! Quindi Sausalito, solo se ci rientra.

Comunque, dato che capisco che anche per vedere e scattare foto al Golden Gate siamo facilitati dai mezzi pubblici, a maggior ragione la macchina la prenderemo l'ultima mattina prima di partire per lo Yosemite. Panda, tu hai soggiornato al Grant Hotel, hai mai usato la loro navetta per l'aeroporto?

Modificato da KIA1974
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle 8.30 in poi al Walgreens

 

Dalle 8, anche se noi eravamo lì davanti prima delle 7.30, grazie al jet-lag  :wink2:

 

Noi abbiamo raggiunto il Grant con Supershuttle, poi siamo andati in aeroporto a ritirare l'auto la sera prima di partire per l'OTR con la BART e l'abbiamo lasciata per una notte al garage di fronte, convenzionato con l'hotel. Così abbiamo fatto il bucato la sera, sistemato tutto per bene e poi siamo partiti alle otto per il Sequoia, con una sola brevissima deviazione per appiccare il nostro adesivo in cima a Lombard Street e percorrerla anche in auto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La visita a Sausalito

Sausalito per me è una di quelle destinazioni da quarto giorno, bello ma non imperdibile. Oltretutto, la bicicletta è bella, ma dovete essere allenati, la Bay Area non è la Val Padana e le salite sono davvero impegnative.

 

hai mai usato la loro navetta per l'aeroporto?

No, noi siamo andati con la Bart a prendere l'auto... magari tu potresti mandare tuo marito a prendere l'auto la sera prima ed essere pronti per partire al mattino presto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

che adesivo?

quelli che avevamo fatto per il viaggio da mettere sulla valigia, ma che ci siamo poi divertiti ad appiccicare un po' ovunque sul nostro percorso...

DSC_1653_zpsgwpa8pw3.jpg

 

IMAG0847.jpg

 

requisiti particolari per fare la Lombard street?

Freni buoni (si percorre in discesa) e una discreta dose di scemitudine... :grin:  :grin:  :grin: 

Devi essere consapevole che finirai in circa 789 foto e video di giappi incalliti!

 

A parte gli scherzi, potresti avere qualche problema a farla con un camper da 10 metri, ma con un auto si passa tranquillamente...

qui e qui trovi il nostro racconto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...