Vai al contenuto

VIAGGIARE CON I BAMBINI


Kate1984

Messaggi raccomandati

Bellissima idea! Ne approfitto subito per chiedere come funziona la richiesta culla negli USA. Sto cercando alberghi per un tour nel new england con mio figlio di 20 mesi. Se prendo una doppia poi posso chiedere la culla o devo già dire che prendo una camera tripla? I prezzi sono ben diversi...in Italia non ho mai pagato in più per il bimbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni hotel la puoi richiedere... ma generalmente ha un costo di 10/15 $

oppure se prendi la doppia lo sistemi da solo nel lettone, noi spostavamo i letti contro una parete oppure lo circondi attorno di sedie o valigie e risparmi i 15$

 

per il 2016 (spero) posso aiutarvi con la guida viaggia con 2 piccoli

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

: Yahooo : FOOD ON THE ROAD FOR KIDS : Yahooo : 

 

Credete che i vostri piccoli avranno difficoltà nel mangiare in America?

 

Vi state sbagliando di grosso!

 

Negli STATES potete trovare veramente di tutto, soprattutto se si cena fuori nelle grandi catene.

 

Gli americani, come ho già detto, hanno un’attenzione particolare verso i più piccoli e propongono sempre MENÙ KIDS, ovvero  menù dedicati.

 

Questi menù sono proprio a prova di bambino con una pietanza principale, un succo di frutta o bevanda, uno yogurt o un dolcetto.  I prezzi non superano mai i 5$ o 6$, dipende dai posti.

 

I menù bimbi vengono  spesso stampati in una tovaglietta colorata che viene data in dotazione dal ristorante con un pacchetto di matite o colori a cera.

 

Danno sempre dei bavaglini usa e getta, spesso di plastica e tutto colorato. 

 

Nei vari ristoranti trovate sempre la presenza dei bagni con fasciatoi e spazio bimbi.

 

 Le catene sono infinite e io ne ho provate parecchie e mi sono sempre trovata molto bene.

 

Vi faccio alcuni esempi di quelli che abbiamo provato nei vari OTR: :clap: 

 

_ IHOP (International House Of Pancakes)

Offrono menù colazione con pancakes carinissime con le faccine 

 

 

 _ SUBWAY 

si trova il FRESH FIT, un menù composto da un piccolo panino, una bottiglietta di acqua e le mele a fettine 

 

Inoltre a seconda del mese regalano un piccolo giochino 

 

 

_MC DONALD

 Beh quì penso che lo conosciamo tutti... Il famoso HAPPY MEAL 

 

 

 

_SONIC

Il classico Wacky Pack Kids Meals  ha sempre un divertentissimo gioco

 

 

_BUBBA GUMP

possiede 4 menù differenti 

Con la pizza, con i gamberi, con l hot dog, o con il pollo

 

_CRACKER BARREL

I menù che propongono sono molto graziosi li chiamano Barrel  food&fun.

Sono menù vari nei quali si può mangiare anche un piatto di mac&cheese (mia figlia li adora!)

 

Inoltre ti danno anche un activity book per giocare 

 

 

_TACO BELL

Il menù prevede un mini taco, una bevanda e patattine

 

 

_DENNY'S

Questa catena ha veramente tanta scelta, se vi intaressa date un occhiata al link del loro sito

 

https://www.dennys.com/food/kids/
 

_ PIZZA HUT

Se i Vostri piccoli come la mia ama la pizza potete provare il menù di Pizza Hut che propone la mini pizza, il gelato e una bevanda

 

 

 

Ovviamente ce ne sono altri, ma questi li abbiamo proprio testati! :cool:  :cool: 
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grandioso questo contributo, bravissima Kate :clap:  :clap:  e mi associo al pensiero che osservare il mondo anche con gli occhi dei propri figli ha decisamente un sapore "più speciale".

Per gli INFANT, un suggerimento molto basic, ma di sicura efficacia per decollo e atterraggio è il biberon con acqua o camomilla solubile: ciucciare e deglutire inibisce l'eventuale dolore alle orecchie, e sennò il classico ciuccio (salvavita :wink2: ), mio figlio lo sputò definitivamente a 4 mesi, ma nei viaggi in aereo lo riesumavamo e glielo cacciavamo in bocca, risultato assicurato   : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!
sto iniziando a pensare a un possibile tour dell'East Coast, e sto raccogliendo le prime informazioni.
Avendo due bimbe, volevo capire se i nostri seggiolini auto possono andar bene, tempo fa in una discussione tra amici era venuto fuori che non tutti i seggiolini vanno bene per tutti i Paesi. 
Noi abbiamo solo il rialzo per entrambe, il sedile senza schienale. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

WEB check in: spesso ci capita che la procedura di check in online non vada a buon fine. Nel caso della presenza di minori succede quasi sempre, oggi una gentilissima operatrice della Swiss mi ha confermato questa concomitanza. Perciò care famiglie in partenza, se incappate in questo inconveniente telefonate subito al servizio clienti che probabilmente rimedierà, io oggi ho risolto tutto in 5 minuti   : Thumbup :

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bel topic!

Noi abbiamo un bimbo di 6 anni che fa viaggi intercontinentali da quando aveva 10 mesi.

All'attivo ha circa 8 viaggi in USA + due in europa.

Come dici tu il bello è anche rivedere poti già conosciuti, ma riscoprirli da un'angolazione diversa.

Ogni volta sembra nuova perchè lui la rivede con occhi diversi. 

e così anche noi.

 

come si dice .... volere è potere

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi alla prima richiesta...

Mi chiedevo quale fosse il miglior momento della giornata per affrontare il viaggio intercontinentale.

Ho un bimbo di 22 mesi che l'anno prossimo vivrà il suo primo otr, vorrei cominciare con il piede giusto!

Grazie a chi mi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi mettere in valigia o lo puoi imbarcare separatamente.

Normalmente all andata avendo le valige vuote lo metto all interno della valigia.

Al rientro lo imbarco separatamente.

Assicurati di mettere un etichetta con nome, indirizzo e telefono. Non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

si, su amazon ci sono (io compro tutto li  :D ) però costicchiano un pò...la mia idea era quella di prenderne due economici (12-15€)ed eventualmente al ritorno, se proprio non so come fare, li lascio la. Facendo così di sicuro spendo meno che a noleggiare due rialzi per tre settimane al costo di più di 150$

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giusto per scrivere anche io dei rialzi gonfiabili, Li ho visti da mia cognata e mi sono sembrati un'ottima alternativa visto che da sgonfi occupano praticamente 0 spazio.

Però ovviamente non ho idea nè dei costi, nè della effettiva praticità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...