Vai al contenuto

itinerario da Chicago ad Atlanta


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo nel sito.

Sto programmando un viaggio da Chicago ad atlanta nella seconda quindicina di luglio.

Volo A: Roma/Chicago, R: Atalanta/Parigi.

Dopo i primi giorni a chicago vorrei noleggiare un auto e fare tappa a St Loius, Memphis e Nashville.

arrivando ad Atlanta un paio di giorni prima del ritorno.

Avete qualche consiglio su luoghi ed ulteriori tappe intermedie dove vale la pena di fermarsi?

Per adesso mi sono informato sulle guide Lonely planet e routard.

Grazie mille

Massimiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

non è poco conosciuta , solo che  la maggior parte della gente al primo  o secondo viaggio vanno in California e New York  :D

 

io   ho coperto  quello che vuoi fare te in 2 viaggi distinti ( in realtà solo Chicago sta nel viaggio numero 2)

 

dai una letta e guardati le foto.

in primo post hai tutto l'itinerario, cliccando sulle giornate  il link ti manda alla pagina giusta

 

x la Dixieland

http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=21582#p563132

 

x Chicago

http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=16197#p193241

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi abbiamo fatto un giro simile nel 2013, chiudendo però il tour a New York City. La prima parte fino a Nashville/Chattanooga ricalca esattamente quello che vuoi fare tu. Il diario lo trovi in firma.

 

Dettagliaci comunque su date e numero di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...